[Lezioni di RLV] Il plugin “long time”

Una lezione breve (e la prossima sarà ancora più breve – ma è in preparazione quella, attesissima, sulle Real Key, e quella è un bel po’ corposa) per un plugin lungo, eheheh. Un metodo, cioè, per assicurarsi parecchio tempo prima che il timer di sicurezza restituisca, alla nostra prigioniera, la libertà che le abbiamo tolto.

Jelenaruota.jpg

(Jelena Kiranov in uno dei brevi momenti che di recente riusciamo a passare assieme)

Ciao, benvenuti alla lezione sul plugin Long Time. Questo plugin fa parte della “serie standard” di script contenuti nei prodotti Real Restraint: in altre parole è comune a ogni singolo prodotto che vendo. Il suo fine è triplice:

– Fissare il timer di rilascio su un tempo molto lungo

– Fissare il timer di rilascio su un tempo random (casuale)

– Nascondere o mostrare il timer di rilascio (e anche altri timer, come l’Autolock) in tutti i menu del restraint

 

Long Time.jpgQuando accedete al menu di questo plugin, andate a sbattere all’improvviso in un muro di numeri…

 

Whoa. E adesso che lingua è? Aspettate, adesso spiego. I 3 pulsanti nella riga sopra quella con la parola “Main…” servono ad aggiungere tempi random: da mezz’ora a 2 ore, da 2 a 6 ore, e da 6 a 12 ore. I 3 pulsanti nella riga ancora sopra sono tempi prefissati: più 12, 24 o 48 ore (da cui il nome di questo plugin: tempo lungo!). Insisto, questi pulsanti aggiungono tempo, per cui potete premerli ripetutamente per allungare il timer.

Quello che fanno è semplice: simulano numerosi clic sui pulsanti “+30 mn” e “+3 h” del menu principale. A caso oppure per un dato numero di volte. Magari avete notato che non c’è un pulsante “No timer” qui, e in effetti al momento in cui scrivo dovete tornare al menu principale per togliere i timer… Scusate, è una mia svista, magari la metterò a punto in uno dei prossimi aggiornamenti.

I due pulsanti nella fila più alta sono interessanti… Premendo “Hide” (nascondi) tutti i timer su tutti i menu vengono nascosti (salvo forse qualche plugin di terze parti di cui non sono al corrente). Una volta nascosti, i timer non si vedono che nella pagina del plugin Long Time, e prima che un autolock scatti non vengono dati avvertimenti. E come si fa a farli vedere di nuovo? Non c’è un pulsante “Show”! Beh… in effetti è questo il ruolo del pulsante “Default”. Nel nostro caso, “Default” significa “Show”. È un’eredità di Tesscatraz, dove le manette erano pensate per non rivelare mai il tempo, indipendentemente da quello che le guardie stavano facendo – era una sorta di “settaggio di fabbrica”. Il settaggio di fabbrica dei prodotti RR è di “mostrare il timer di default”, da cui il pulsante “Default”. Lo so, è un po’ confuso.

È divertente nascondere tutti i timer sui restraint della vostra prigioniera premendo “Hide” su questo plugin, e poi settare un timer senza dirle quanto a lungo dovrà restare legata. E anche settare un autolock per legarla di nuovo automaticamente poco dopo che avrà riacquistato la libertà! Potete stare sicure che vi maledirà!

Divertitevi!

Marine

[Lezioni di RLV] Il plugin “long time”ultima modifica: 2009-10-06T18:20:51+02:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “[Lezioni di RLV] Il plugin “long time”

  1. Francesca, non saprei da che parte cominciare se non ci fosse Marine. Non è tanto questione di aver bisogno di script per supplire a carenza di fantasia nel RP… quanto di potersi concentrare sul piacere emotivo dell’esperienza permettendo ad almeno una delle parti (quella che viene lagata) di non doversi preoccupare di questioni tecniche.

    Che dici? Intendevi del plugin Long Time? Io con le mie “Ragazze”? Ma ti pare che metterei mai un timer a qualcosa che gli metto addosso? ;-)

Lascia un commento