[Lezioni di RLV] Il plugin Real Time

Un solo giorno dopo l’ultimo post, mi tolgo il pensiero di pubblicare l’altra lezione breve sui misconosciuti plugin Real Time… che ci sono cose di cui devo trovare il tempo di parlare su queste pagine, adesso che (si spera) la RL mi dovrebbe lasciare qualche minuto di libertà in più.

AndroePsi_001.jpg

(Al salvataggio di Andromeda, nei guai dopo aver molestato Psi Merlin a Snark)

Salve, questa lezione è dedicata al plugin RL Time (anche noto come timer RL di sicurezza), che in realtà è abbastanza semplice da capire, così per una volta la faccio breve.

Cliccate sulle manette, andate a Plugins > RL Time e guardate il menu.

RL Time.jpgAnche questa volta andate a sbattere in un muro di numeri, ma se avete letto la lezione sul plugin Long Time dovreste avere già familiarità col loro significato. Potete aggiungere ore, giorni o anche settimane di tempo sui restraint della vostra prigioniera, finché non viene liberata. Ma la grande differenza è che… stavolta il tempo non viene aggiunto al normale timer di rilascio (quello che fa il conto alla rovescia verso il momento della liberazione), ma a un altro timer specifico di questo plugin. Un timer che non conta il tempo passato online, ma quello del calendario! Da qui il nome “RL Timer” (timer del Tempo Reale).

Questo plugin è stato introdotto essenzialmente come timer di sicurezza per liberare la prigioniera in una data prefissata, indipendentemente di quanto tempo abbia passato online nel frattempo. Ad esempio immaginate di voler tenere la vostra prigioniera legata per 8 ore online, oppure fino al prossimo Martedì, a seconda di che momento arriva prima, perché sapete che quel giorno deve partecipare al matrimonio della sua migliore amica. È qui che il plugin RL Timer diventa utile. Una volta arrivata quella data, resetta tutti i timer e restituisce la chiave alla prigioniera, esattamente come il timer di rilascio normale.

L’avevo detto che questa sarebbe stata breve!

Divertitevi,
Marine

 

Il post originale di Marine (in inglese) si trova qui

Il viewer Restrained Life si scarica gratuitamente qui (e, a proposito, è uscita la versione 1.21!)

[Lezioni di RLV] Il plugin Real Timeultima modifica: 2009-10-07T16:19:00+02:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento