[Lezioni di RLV] Restraints per le gambe

La traduzione, da tempo pronta ma a lungo rimasta non pubblicata per impegni miei in RL, del tutorial di Marine Kelley sui Restraints per le gambe. Roba semplice ma, come sempre, efficace.

legs.jpg

Ok questa lezione sarà più facile di quella sui legami per le braccia. Stavolta parliamo di… legami per le gambe (ehi, come avete fatto a indovinare?).

Snapshot_021.jpg

Proprio come nella vita reale, quando una prigioniera ha le gambe legate non potrà camminare che molto lentamente, o addirittura potrà solo strisciare. Naturalmente potrà sempre spostarsi di qualche centimetro, ma non andrà molto lontano.

Per questa lezione userò le Police Legirons (le cavigliere) unite a un paio di Police Handcuffs (Manette) arricchito di 6 pose, una cintura per prigionieri e una tuta da carcerata che a qualcuna di voi (se siete abbastanza anziane) potrà risvegliare ricordi lontani.

Chiudiamo a chiave tutto… Prima le mani, che mi lego sul davanti tenendo i gomiti legati dietro (questa è la posizione “3 H+E front”). In questa posa posso ancora toccare le cose, non mi blocca. E non c’è bisogno di lucchetti sulla cintura, perché fa parte del sistema di manette per le braccia. Quindi mi chiudo le legirons con la posizione “Taut”. Questa posa mi consente di ballonzolare in giro ed è di gran lunga la più naturale per questo tipo di restraint. Quindi premo il tasto avanti e cerco di camminare…

Snapshot1_002.pngSnapshot1_003.pngSnapshot1_006.pngPrima impressione: cammino in modo buffo, come se ad ogni passo fossi lì lì per cadere. Niente di strano, questa catena sembra davvero corta! La camminata cambia e l’animazione inclusa nei legirons prende il posto della mia, quella contenuta nel mio AO. Non sarebbe in grado di farlo se la mia camminata standard avesse la priorità massima – alcune lo sono, ma non la mia (questo è un particolare a cui faccio molta attenzione perché le camminate ad alta priorità tendono a incasinare i restraint, specialmente quelli che non fanno refresh sulle loro posizioni).

Seconda impressione: non vado molto veloce, molto più lentamente del normale. Non posso nemmeno correre – immagino che con quella roba addosso non sarebbe possibile fare uno scatto!

Terza impressione: sembra che vada sempre più piano. Non starò camminando nel fango? Se continuo a premere il tasto avanti, arriverò a un punto in cui non riuscirò più a muovermi. Questo accade perché piano piano mi sto aggrovigliando le caviglie nelle catene, e per riavere la mia “velocità massima” dovrò lasciar andare il tasto avanti per poi premerlo ancora. Sapendo questo, alcune prigioniere potrebbero sfidarsi a una gara per vedere chi raggiunge per prima la chiave!

Avete notato che sembra esserci una catena che collega le manette alle cavigliere? Per motivi tecnici, tuttavia, la si vede solo con le Police Handcuffs. Ma è l’elemento che consente alcune pose interessanti come… l’hogtie (quando si indossano manette in RL, è pericoloso, per cui a casa vostra non provateci!). Così, prima di mettermi in un hogtie, mettiamo le manette nella posa giusta. Ne clicco una e scelgo… umm… ok “4 H+E Back”. Immediatamente le braccia sono ammanettate due volte dietro la schiena, in modo molto saldo, e la mia interazione viene bloccata (come spiegata nella lezione sui Restraint per le braccia). Ora come faccio a dar comandi ai miei legirons? Non c’è problema, basta che dica “/77 leg” e apro i menu dei legirons. Scelgo “Hogtie” e…

Snapshot_023.jpg

Ora, questa posizione non è molto comoda, e come potete immaginare se cercassi di muovermi non andrei lontano. Posso solo dimenarmi sul pavimento, muovendomi molto più lentamente anche rispetto alla camminata incespicante di prima. A quanto pare, più stretta è la posa, più lenta mi muovo.

Nient’altro? Oh sì, forse avrete notato che ogni volta che vi sedete su qualcosa quando avete le gambe legate, la posa si ferma. Non si tratta di bug, perché è facile immaginare quanto apparireste cretine se foste sedute su un divano mentre siete nella posa “Tight”, che vi mantiene erette… vi si vedrebbe in piedi, con le gambe mezze affondate nel divano.

Divertitevi!

Marine

 

Il post originale di Marine (in inglese) si trova qui

Il viewer Restrained Love si scarica gratuitamente qui