Una vera Mistress

Un dialogo, per una volta, a cui io non partecipo se non come oggetto della discussione. E un bell’esempio da seguire per ogni sedicente Mistress. Qualcuno che sa come fare per tenere con sè una sub.

JuliannaEllaballa.jpg

(photo: courtesy of Julianna Ella)

pagina.jpgQualcuno si ricorda di Kadira DeCuir? Le dedicai un post nell’agosto del 2009, per documentare un lungo interrogatorio a cui l’avevo dovuta sottoporre per estrarle con le pinze una confessione che lei non voleva assolutamente rilasciare. Da allora, Kadira si è rifatta viva sporadicamente, di solito per un saluto veloce, dato che ben di rado avevo tempo da dedicarle… e qualche volta perché rinnovassi il lucchetto che le chiudeva il collare – un lucchetto che lei, peraltro, era autorizzata a rimuovere in mia assenza dato che non potevo e non volevo possederla in esclusiva (anche in seguito al piccolo incidente in cui mi aveva coinvolta non rivelandomi che all’epoca era collarata da Nixus Braveheart).

Quando, qualche giorno fa, Kadira si è rifatta viva in IM, per combinazione mi trovavo libera da impegni e stufa di fare repulisti nel mio inventario. Così, invece di liquidarla con un saluto come sempre, l’ho invitata al WCF per un abbraccio, e si sa come vanno queste cose: le ho visto addosso il collare e la mano mi è corsa al lucchetto… un paio di manette e due cavigliere… una serie di rapidi scatti metallici… due ginocchia che toccano terra… Kadira che abbassa lo sguardo. Un guinzaglio.

Solo che Kadira a volte è un po’ petulante: quando la leghi comincia a parlare, a farti domande, a esprimere il piacere che prova nella sottomissione. Non mi sono fermata: prima le ho bloccato gli IM mediante uno script che tenevo da parte. Poi ho sfoderato una maschera isolante, gliel’ho calata sulla testa, serrandole una serie di cinturini attorno alla nuca, lucchettandoli chiusi. E l’ho sbattuta in una gabbia, decisa a tenerla lì almeno fino al giorno dopo. Senza sapere che, da qualche altra parte, in una land goreana, qualcuno stava cercando invano di comunicare con lei e di teleportarla a sè.

JelenabbraccioKadira_002.jpg

(una vecchia foto di Kadira in casa mia, durante una chiacchierata con Jelena e Franca)

Di tutto il dialogo che segue non avrei saputo nulla se il WCF non fosse attrezzato con un ottimo sistema di sicurezza (opera di Pene Seetan e Nightwish Sveiss, che ringrazio) e alcuni microfoni strategicamente piazzati per riportarmi buona parte delle conversazioni che vi hanno luogo. Mi limiterò a tradurre il dialogo in italiano (entrambe le interlocutrici sono anglofone) e a intervenire solo dove necessario per chiarire alcuni punti. La scena è, inizialmente, in cima alla torre centrale del WCF, dove Kadira aspettava il suo destino, ben legata dentro a una gabbia. L’unica concessione che le avevo fatto, prima di staccare per la notte, era stata di liberare la bocca di Kadira dal bavaglio, in modo che potesse parlare almeno con eventuali visitatori.

[11:03:15] Kadira DeCuir: Saluti, mia Mistress
[11:03:49] Kadira DeCuir: Sono incatenata in questa gabbia almeno fino a domani, mia Mistress
[11:04:13] Kadira DeCuir: Sono una guardia del W.C.F. da oltre 2 anni, mia Mistress
[11:04:28] Julianna Ella: Non si direbbe che io sia la tua mistress, sembra tu appartenga a qualcun altro. Puoi restare qui quanto ti pare
[11:04:29] Kadira DeCuir: al momento, sono divenuta schiava della Signora [Nota di Win: “Signora” è, ovviamente, in italiano nel testo]
[11:04:54] Kadira DeCuir: Se lei chiede alla Signora di lasciarmi andare, mi lascerà andare, mia Mistress
[11:05:23] Kadira DeCuir: Altrimenti, se lei le chiede di tenere questa ragazza, potrebbe volerla tenere in queste condizioni per molto tempo, mia Mistress
[11:05:28] Julianna Ella: come puoi essere schiava di due Mistress che nemmeno si conoscono fra loro?
[11:05:49] Kadira DeCuir: Signora vive in Italia e i suoi orari non corrispondono a quelli della sua ragazza, mia Mistress
[11:06:05] Kadira DeCuir: Vedo Signora circa 1 volta al mese
[11:06:11] Kadira DeCuir: l’ultima era due mesi fa

JelenabbraccioKadira_001.jpgQui Kadira riprende fiato e rilegge a Julianna gli ultimi IM che ci siamo scambiate, che dimostrano come, fino a ieri, non ci sentissimo dal 18 agosto scorso.

[11:06:56] Julianna Ella: quindi sei una sua schiava?
[11:07:09] Kadira DeCuir: Sì, sua schiava e prigioniera e ora mi tiene così, mia Mistress
[11:08:15] Kadira DeCuir: Sono la sua schiava solo qui a Winsconsin, mia Mistress
[11:09:05] Julianna Ella: Sei con lei da due anni?
[11:09:34] Kadira DeCuir: Più di 2 anni, mia Mistress
[11:09:48] Julianna Ella: allora sono io l’intrusa
[11:10:06] Julianna Ella: appartieni più a lei che a me
[11:10:14] Julianna Ella: mi dispiace
[11:10:29] Julianna Ella: cominciava a piacermi averti attorno
[11:10:41] Kadira DeCuir: Io qui ero una guardia, non una prigioniera
[11:11:24] Kadira DeCuir: Oggi sono venuta qui per salutarla visto che non la vedevo da due mesi e lei mi ha sistemata così
[11:11:57] Kadira DeCuir: Sono con lei ogni giorno, mia Mistress
[11:11:58] Julianna Ella: cosa vuoi che faccia con la tua gabbia?
[11:12:22] Kadira DeCuir: Al momento non può fare niente; sono bloccata in questa gabbia
[11:12:26] Julianna Ella: Intendevo la tua gabbia a casa mia. appartenevi a lei per prima, non ho diritti su di te
[11:12:53] Kadira DeCuir: Lei potrebbe scrivere un IM alla signora e dirLe che vuole riavermi con sè, mia Mistress
[11:13:08] Kadira DeCuir: Questa ragazza tornerà a casa se lei lo desidera, mia Mistress
[11:13:35] Kadira DeCuir: Se non chiede a Signora di restituirmi, dovrò restare così per settimane o mesi, mia Mistress
[11:14:01] Kadira DeCuir: questi restraint sono RLV e io devo restare in RLV, mia Mistress
[11:14:18] Julianna Ella: torno più tardi
[11:14:52] Kadira DeCuir: Grazie, mia Mistress
[11:15:02] Julianna Ella: ma qui non è importante quello che voglio io, decidi quello che vuoi mentre io porto fuori il cane
[11:15:29] Kadira DeCuir: Voglio essere la sua ragazza a Tharna così come ero, mia Mistress

profilojulianna.jpgC’è una pausa nella registrazione. Credo che Julianna abbia staccato per impegni RL. Ma nel leggere le sue reazioni sento un rispetto assoluto verso la sua posizione. È palesemente addolorata del tradimento di Kadira, eppure reagisce in modo assolutamente non possessivo: per irritata che possa essere verso qualcuno (la sottoscritta) che le ha rapito la schiava, sceglie di rispettare non tanto una priorità di cattura quanto i desideri di Kadira stessa. Già questo, per me, dimostra che si tratta di una persona sensibile e che conosce bene il rapporto che si crea fra chi ha le chiavi di un collare e chi lo indossa. E voglio far notare che nel profilo di Kadira non si fa riferimento al fatto che appartenga a Julianna – mentre in quello di Julianna, Kadira è indicata chiaramente.

Ma ascoltiamo… Julianna è tornata online e la conversazione riprende.

[11:21:29] Julianna Ella: puoi tenere Winthorpe come amica così come hai i tuoi amici ad Haifax
[11:21:50] Kadira DeCuir: Grazie moltissimo, mia Mistress
[11:22:00] Kadira DeCuir: Sono ancora la sua seconda ragazza, mia Mistress?
[11:22:02] Julianna Ella: ma non avrai alcun’altra padrona che me
[11:22:15] Kadira DeCuir: Capito, mia Mistress
[11:22:31] Kadira DeCuir: Cosa accadrà se dovessi tornare a Winsconsin, mia Mistress? Signora ama tenermi così quando sono qui, mia Mistress.
[11:22:44] Julianna Ella: Se succede ancora, ti rilascerò sul posto
[11:23:04] Kadira DeCuir: Inteso, mia Mistress
[11:23:37] Julianna Ella: Se è quello che vuoi, puoi averlo e ti renderò la libertà di essere come desideri, ma non puoi servire due padrone
[11:24:13] Kadira DeCuir desidera restare come sua ragazza, mia Mistress
[11:24:26] Kadira DeCuir: ovviamente dovrà lasciare Winsconsin, mia Mistress
[11:24:56] Julianna Ella: no
[11:25:14] Julianna Ella: ma non puoi restare legata qui
[11:25:23] Kadira DeCuir: Come è poissibile altrimenti, mia Mistress?
[11:25:45] Kadira DeCuir: Qui, sono tenuta a restare totalmente legata, incatenata e incappucciata, mia Mistress
[11:25:56] Kadira DeCuir: quindi, è impossibile per me restare qui, mia Mistress
[11:26:40] Julianna Ella: perché deve essere tutto bianco o nero. Non esiste il grigio?
[11:27:11] Kadira DeCuir: Signora preferisce tenere questa ragazza come schiava e prigioniera, mia Mistress
[11:28:01] Julianna Ella: non puoi indossare i legami quando sei qui e venire da me, libera, quando chiamo?
[11:28:26] Kadira DeCuir: certo, ma solo uscendo dal RLV, mia Mistress
[11:28:58] Kadira DeCuir: al momento, non ho alcun modo di togliermi manette, cappuccio e collare, mia Mistress
[11:29:08] Kadira DeCuir: Devo rientrare senza RLV, mia Mistress
[11:30:04] Julianna Ella: È questo il tipo di restrizione che desideri?
[11:31:15] Kadira DeCuir: Se Mistress è spesso online, la sua kadi è felice; ma se Mistress non è online spesso, come Signora, è noioso restare così per molte settimane o mesi, mia Mistress
[11:33:01] Julianna Ella: vuoi rimanere mia schiava?
[11:33:20] Kadira DeCuir: Sì, mia Mistress
[11:33:32] Julianna Ella: perché?
[11:34:27] Kadira DeCuir: perché questa ragazza è felice di servirla, mia Mistress
[11:34:31] Julianna Ella: Non uso RLV e nemmeno lo conosco
[11:35:12] Julianna Ella: Mi hai fatto capire chiaramente che a te piace
[11:35:45] Kadira DeCuir: Il RLV è un modo per tenere una schiava sotto pieno controllo come ora, mia Mistress
[11:36:01] Kadira DeCuir: La gabbia di questa ragazza a Terra Wood è una gabbia RLV, mia Mistress
[11:37:05] Julianna Ella: Sì, e io non ne ho il controllo – nè capisco il motivo del suo utilizzo
[11:39:12] Kadira DeCuir: ad esempio, non posso collegarmi in un luogo diverso e al mio ritorno online mi ritroverò sempre in ginocchio, incatenata, nuda ein questa gabbia, mia Mistress
[11:39:20] Kadira DeCuir: RLV mi impedisce di fare qualsiasi altra cosa
[11:39:25] Julianna Ella: L’ho comprata perché a te piace quella roba, ma non la capisco
[11:39:30] Kadira DeCuir: solo Mistress può decidere del mio fato

E qui Kadira dà una dimostrazione pratica di RLV. Dopo aver chiesto il permesso, si scollega e ricompare alcuni secondi dopo. Sempre nella gabbia e ben legata, come ha appena detto.

[11:41:05] Julianna Ella: Capisco come funzioni il RLV, ma non ne capisco il motivo.
[11:41:10] Kadira DeCuir: Non ho altra scelta
[11:41:24] Kadira DeCuir: È il modo finale per controllare la sua schiava
[11:41:40] Kadira DeCuir: Mi può negare l’accesso al mio inventario
[11:41:54] Kadira DeCuir: proibirmi di usare la mappa, la mini-map, i TP, gli IM e così via
[11:42:15] Kadira DeCuir: può costringermi a indossare certi abiti, negarmi di rimuoverne altri, vestirmi o svestirmi a suo piacimento, mia Mistress
[11:42:45] Kadira DeCuir: Lo vede cosa mi ha fatto la Signora
[11:43:02] Kadira DeCuir: una vera schiava accetta di vivere in RLV e di essere controllata in questo modo dalla sua Mistress
[11:44:13] Julianna Ella: se devo usare restraint di questa natura per controllarti, allora non ho su di te alcun controllo.
[11:44:30] Kadira DeCuir: Lei sa di non averne bisogno, mia Mistress
[11:44:46] Kadira DeCuir: questa ragazza accorre sempre, disponibile, al suo richiamo, mia Mistress
[11:45:05] Julianna Ella: Se la mia parola/comando non basta non ti sei sottomessa a me ma solo alla mia frusta
[11:46:42] Kadira DeCuir: Le sue parole bastano sempre come lei sa, mia Mistress
[11:46:42] Kadira DeCuir: Lei sa che sono una vera sottomessa, mia Mistress
[11:46:42] Julianna Ella: Sì, allora perché il rlv
[11:46:54] Kadira DeCuir: Perché, qui, Signora mi ha chiesto di essere in RLV perché nessun altro possa controllare questa ragazza quando è tenuta in cella o in una gabbia, mia Mistress

kadirachampagne.jpgAncora un paio di minuti di silenzio. Come sa chi legge questo blog, per me il RLV è un accessorio irrinunciabile – so bene che la sottomissione non dipende da script e marchingegni, ma il RLV ha il potere impagabile di intensificare l’illusione che quanto viviamo su Second Life stia accadendo realmente. Eppure capisco bene anche la posizione di Julianna e quella di chi, non conoscendo il RLV, crede che possa essere solo un mezzuccio per chi non è in grado di dominare qualcun altro con le parole. Siamo due mondi separati solo dalla conoscenza e dall’uso di questa tecnologia, eppure questa Julianna io la sento vicinissima. Intanto, archiviato il discorso sul RLV, il rapporto fra Kadira e la sua Mistress goreana sta avviandosi alla sua definizione.

[11:48:01] Julianna Ella: quanto ti piace la signora?
[11:48:13] Kadira DeCuir: è gentile, intelligente, molto impegnata ma severa
[11:48:17] Julianna Ella: Se ti proibissi di vederla, ti ferirebbe?
[11:48:26] Kadira DeCuir: Si prende cura delle sue schiave come lei, mia Mistress
[11:48:51] Kadira DeCuir apprezza la Signora, ma obbedirà ai suoi ordini, mia Mistress
[11:49:13] Kadira DeCuir: Sarò solo un po’ triste perché mi piace fare RP con lei, ma non è online spesso, mia Mistress
[11:49:30] Kadira DeCuir: La sua felicità è più importante per questa ragazza, mia Mistress
[11:49:59] Julianna Ella: Questo è il mio ordine
[11:50:39] Kadira DeCuir: Non vedere più la Signora?
[11:50:54] Julianna Ella: Puoi vederla e fare RP con lei, ma devi essere liberata dal RLV quando lei se ne va, o venire da me
[11:51:06] Kadira DeCuir: Giusto, mia Mistress
[11:51:42] Julianna Ella: Se ti voglio, non potrai restare bloccata in una gabbia e legata
[11:51:50] Kadira DeCuir: A causa di questi restraint, Signora dovrà restituire le chiavi a questa ragazza, altrimenti bisognerà buttare nella spazzatura questo set da 2000 linden di collare e manette, mia Mistress

(e qui mi viene da sorridere: la povera Kadira non riesce a non far notare che sta rinunciando anche a un discreto investimento finanziario, per farsi perdonare)

[11:53:13] Julianna Ella: non apparterrai a un’altra
[11:53:22] Kadira DeCuir: Giusto, mia Mistress
[11:53:25] Julianna Ella: o apparterrai solo a loro
[11:53:33] Kadira DeCuir: Giusto, mia Mistress
[11:54:48] Julianna Ella: fatti liberare e torna da me
[11:54:59] Kadira DeCuir: Sì, mia Mistress
[11:55:09] Kadira DeCuir: Questa ragazza deve fare relog, mia Mistress
[11:55:23] Julianna Ella: Ma io ho una chiave dei tuoi restraint?
[11:55:37] Kadira DeCuir: Ce le ha solo la Signora, mia Mistress

Passa qualche altro minuto. Kadira si scollega e torna, poco dopo, col client normale. E si toglie le catene.

[11:58:01] : You’ve removed your Steel Collar 1.14 (spine) without permission. WinthorpeFoghorn Zinnemann has been notified.
[11:58:01] : You’ve removed your Steel Shackle 1.14 (r forearm) without permission. WinthorpeFoghorn Zinnemann has been notified.
[11:58:01] : You’ve removed your Steel Shackle 1.14 (r lower leg) without permission. WinthorpeFoghorn Zinnemann has been notified.

JuliannaElla.jpg(photo: courtesy of Julianna Ella) Kadira sta barando? Senza dubbio, perché anche se Julianna mi ha scritto un IM per chiedermi di liberarla non appena possibile, e anche se io le ho risposto che sarò lieta di farlo non appena riuscirò a farlo, tuttavia le chiavi sono ancora in mano mia… eppure non mi viene da irritarmi come si irritò Jaron quella volta che fui io a barare per tornare fra le braccia di Belias. Forse perché Kadira, in un certo senso, io l’ho autorizzata ufficialmente a rispondere alle chiamate di Mistress che possano aver cura di lei con maggiore assiduità? Forse perché il dialogo qui sopra mi fa sapere che non si tratta di un RP occasionale ma di qualcosa di serio? Continuo ad ascoltare…

[11:58:59] Simple Metal Cage: Julianna Ella unlocks the door.
[11:59:07] Simple Metal Cage: Julianna Ella opens the door.
[11:59:29] Kadira DeCuir: Sono di nuovo la sua ragazza, mia Mistress
[11:59:58] Julianna Ella: Sferra a Kadi un manrovescio, forte
[12:00:21] Simple Metal Cage: Julianna Ella closes the door.
[12:00:41] Julianna Ella: kaditower
[12:01:35] Julianna Ella estrae due pugnali e li accosta ai due lati del collo di Kadi
[12:02:14] Julianna Ella: Fammi questo solo un’altra volta e non dovrai più preoccuparti di niente
[12:02:22] Kadira DeCuir annuisce obbediente, felice di essere di nuovo la schiava della sua Mistress
[12:02:31] Kadira DeCuir: Capito, mia Mistress
[12:03:22] Julianna Ella fa due piccoli tagli sui lato del collo di Kadira, come promemoria
[12:03:47] Julianna Ella rinfodera le lame
[12:03:48] Kadira DeCuir: Sì, mi Mistress; la sua ragazza appartiene solo a lei, mia Mistress
[12:05:04] Julianna Ella: Dico io se vivi o muori, se sei legata o no
[12:05:26] Kadira DeCuir: Sì, mia Mistress
[12:05:36] Julianna Ella: andiamo a Tharna
[12:05:49] Kadira DeCuir: Sì, mia Mistress

Ecco. Volevo commentare ma a questo punto preferisco non aggiungere niente. Solo un inchino, profondo. A Kadira e, soprattutto, a Julianna Ella.

gabbiavuota_001.jpg

[Lezioni di RLV] Il plugin Gag (bavagli)

Questa lezione semplice semplice l’avevo tradotta da settimane ma non avevo mai trovato il tempo di scattare le foto per illustrarla… e anche se in questi ultimi giorni ho avuto un po’ di tempo per stare in-world, ho preferito passarli in relax con le persone che mi vogliono bene, affrontando già che c’ero un po’ di problemi pratici che si erano accumulati (uno per tutti: la security del carcere, che funzionava male e che adesso invece è efficacissima). Stamattina, però, trovandomi sola al WCF con Gandalf, catturata e ben legata da Malbert, ne ho approfittato per fare qualche fotografia… ed ecco qui il risultato. Come sempre, la foto tecniche del menu viene direttamente dal blog di Marine. Già che ci siamo, vi segnalo che per la linea Real Restraints è uscito l’aggiornamento alla versione 1.21. Aggiornatevi!

Gandalfgag_001.jpg

Ciao!

Oggi parleremo di un plugin che tutti conoscono, e che si trova in ogni bavaglio RR. Si tratta di un plugin piuttosto facile, ma che per la metà si basa sull’RLV, ed è questo che lo rende difficile. Dato che la parte facile è facile davvero, al punto da non meritare una lezione, partiamo da presupposto che la prigioniera usi il RLV in modo che io possa spiegare tutto tranquillamente.

Gandalfgag_002.jpgSappiamo tutti a cosa serve un bavaglio, si usa per chiudere alle prigioniere chiacchierone quel dannato becco. Oops. Ehm. Scusate, qualche volta mi lascio trasportare. Ma sarete d’accordo che certe persone davvero ne hanno bisogno! *ghigno* Che? Chi è che ha detto “proprio come te”?!

Benissimo, allora, visto che insistete vi darò una dimostrazione! Lo chiudo a chiave su “Medium” e… mmmmph! Ora tutto ciò che dico sembra incomprensibile, tranne i miei emote che appaiono normalmente ma sono… troncati. Non mi è più molto facile farmi capire, salvo per frasi molto corte.

Ma tutto questo lo sapevate già. Diamo un’occhiata al plugin, d’accordo? Clicco sul bavaglio, poi vado a Plugins > Gag… e ancora una volta vado a sbattere in un muro di pulsanti:

gag image full menu.jpg* “Typing” e “Cheating” sono irrilevanti per il RLV, che le impedisce direttamente.

* “Slashes” stabilisce se il bavaglio debba o meno protestare quando io dico cose tipo “/ao on” oppure “/hug pincopallo” – insomma, uso un comando da chat per attivare gesti, Animation Overriders o cose simili.

* “Notif owner” decide se la persona che detiene le chiavi del mio bavaglio dovrà ricevere un messaggio ogni volta che baro parlando sul canale 0 (ossia nella chat pubblica). Notate che questo pulsante ha un’espressione inesatta (“notif owner” sta per “notifica padrone”), ma “Notifica persona che detiene le chiavi” non ci stava. Avrei potuto chiamarlo “Notif khldr” o “Ntf kh” o “Mxmsfgbh”, ma non sarebbe stato molto chiaro…

* “Emote” fa sì che il bavaglio tronchi gli emote troppo lunghi oppure no.
[AGGIUNTA DA WIN il 18 GENNAIO 2010: Nota bene: Questo plugin ha in effetti tre posizioni: “Emotes not monitored”, “Emotes monitored” e “Emotes monitored and throttled every 10 seconds”. Quest’ultima opzione estende il controllo sugli emote: non solo tronca quelli troppo lunghi, ma impedisce che se ne faccia più di uno ogni dieci secondi, per scoraggiare chi usa gli emote in modo abusivo per chattare. Brava Marine!]

* “Drool” (bava) mi fa… sbavare. Oppure no. Dipende da quanto la padrona delle mie chiavi mi vuole far sbrodolare!

* “Ch. evasion” (che sta per “Channel evasion”) è divertente. Quando dico qualcosa, la mia frase viene automaticamente deviata su un canale random, che cambia ogni 30 secondi, in modo da evitare quei dispettosi “traduttori per bavagli”. Se disattivo la channel evasion, le mie frasi torneranno ad essere deviate sul canale 1, ma posso spostarla su, per dire, il canale 12 semplicemente dicendo “channel 12”.

Gandalfgag_003.jpg* “IM blockable” è un pulsante un po’ più arduo da capire, e solo io (la persona che indossa il bavaglio) posso vederlo. Se lo metto su Yes, allora chi ha le mie chiavi può decidere in qualsiasi momento di impedirmi di spedire IM agli altri. [NOTA di Win: Per quanto mi riguarda è impensabile imbavagliare qualcuno senza bloccargli gli IM, a meno che ci sia qualche serio motivo OOC!!!]

* “IM restriction” appare a me (l’imbavagliata) o a chi ha le chiavi del bavaglio solo se “IM blockable” è messo su Yes. È il comando che dà a chi ha la chiave il potere di impedire alla prigioniera di spedire IM a chicchessia. Può anche impedirmi di mandare IM a chiunque con l’eccezione di lei stessa, purché il bavaglio sia chiuso a chiave e la chiave ce l’abbia lei.
[AGGIUNTA DA WIN il 18 GENNAIO 2010: Nota bene: anche quando sono bloccati in uscita, gli IM non vengono bloccati in entrata dal bavaglio. Per quanto io la ritenga una scelta discutibile, è così che Marine li ha voluti. Per impedire che la vittima riceva IM altrui è pertanto necessario utilizzare qualche altro strumento, come il cappuccio Real Restraint oppure altri (Chriss Rosca produce ad esempio un paio di efficaci earmuffs).]

Più o meno è tutto… alla fine è stato abbastanza facile!

Divertitevi,
Marine

Il post originale di Marine (in inglese) si trova qui

Il viewer Restrained Love si scarica gratuitamente qui