Win finisce in Gloria

Quella che doveva essere una visitina veloce a Belias Rubble, a Villa BDSM, si trasforma in una situazione potenzialmente molto pericolosa – dove rischio di fare una fine peggiore di quella che volevo riservare a Cerdita.

b6c1b46409eb54ec27550620f2e56c1d.jpg

Lo dico fin da adesso, è stata colpa del lag. Sì, il lag, quel maledetto fenomeno dovuto alla lentezza dei server di Second Life quando ci si trova in una sim sovraccarica di avatar (e, attenzione, per sovraccaricare una sim possono bastare due o tre decine di presenze) e che a volte rallenta la reattività di tutto fino a limiti a volte intollerabili. Con effetti disastrosi per qualcuno, come nel mio caso ieri sera.

Mi ero collegata distrattamente, mentre il mio agente reale guardava con un occhio solo “Dr. House” in televisione. Mi ero teletrasportata nella sala di controllo della Kelley Technologies, con una mezza idea di verificare come se la passassero i miei bane attualmente online. Ma dopo un po’ ricevo un IM da Cielo: “Sono qui con Belias e ci chiedevamo cosa stia combinando la Winth”, aggiungendo che al momento stanno legando una certa Melinda.

0d364d17974a64d255cd6d4f15efd12b.jpgNessuno dei miei bane è online al momento, così decido di fare un saltino a Villa BDSM. Al limite mi sento anche un po’ in colpa dopo aver detto così male dei suoi frequentatori alla fine del post La vendetta di Cerdita. E poi, comunque, Belias la vedo sempre volentieri, e Cielo e Gloria sono due persone simpatiche. Mi diverte ogni tanto insegnar loro qualcosa sui legami di Marine – sono un po’ maestrina, come Belias mi fa notare spesso… mi piace darmi un po’ di arie, anche perché vedo che tanti interlocutori lo trovano estremamente irritante, e alla lunga questo può produrre effetti interessanti.

Quando arrivo, Melinda si è scollegata e trovo solo Cielo, Gloria e Belias. Altri arrivano e se ne vanno nei minuti successivi, mentre si chiacchiera del più e del meno, senza eccessivo coinvolgimento. Cielo mi cattura con quelle sue gabbie magiche in vetro, ma c’è ben poca gloria in un acchiappo del genere (anche se, in questa maledetta land dove solo gli owners possono materializzare oggetti, scopro di non poter contrattaccare con i miei sparagabbie) e alla fine mi lascia andare. Nel frattempo, lo rimprovero per il comportamento dei suoi ospiti l’altra sera, con Cerdita: una ragazza nuda e legata su cui si sono accaniti in tre a suon di frusta, bella forza! Cielo si difende senza troppa convinzione, mentre Pedro Gibbs si mostra un pochino più contrito (anche se la sua scusa è “Ero giovane e inesperto”: andiamo, sono passati appena 4 giorni!) Noto che Gloria sta tentando di sottomettere Belias, che non è affatto in vena (si direbbe anzi di umore nero) e la impegna in qualche schermaglia. Propongo loro un bikini per una bella partita di lotta nel fango, ma a quanto pare non è serata. E alla fine Cielo mi annuncia che sta pensando di organizzare un nuovo concorso, per la migliore ragazza imbavagliata.

Io ho rotto le scatole a troppi amici troppo poco tempo fa per farmi votare al concorso in Latex e annuncio subito che non intendo partecipare, ma l’argomento mi intriga. Belias indossa a scopo dimostrativo un suo bavaglio dall’aria abbastanza cattiva, e bofonchia qualcosa attraverso esso. Gloria si mette il suo ballgag Real Restraint, che Cielo provvede subito a chiuderle addosso. E anche io metto il mio, per una breve sessione di chiacchiere fra imbavagliate. Niente di male, dopo tutto: le chiavi le tengo strettamente in pugno.

1d8dde753b3fea224c9f8f7b2f38121a.jpgMi passa anche per la mente che la situazione è potenzialmente rischiosa. Quando aprirò il lucchetto del bavaglio, solo per un istante, potrei essere vulnerabile a un furto di chiavi. Mi guardo intorno: nel raggio dei due metri entro i quali è possibile interagire coi legami di qualcuno ci sono solo Belias e Gloria. E, in ogni caso, mi basteranno davvero pochi istanti per cliccare, dopo “unlock“, su “take keys” e recuperarle prima che a chiunque possa anche solo venire l’idea di impadronirsene.

Ed è  qui che, invece, il famoso lag ci mette lo zampino. Quando, dopo qualche minuto, decido di togliermi il bavaglio, il menu dei comandi scompare subito dopo che io ho cliccato “unlock” e dopo tre o quattro secondi non è ancora ricomparso. Ovviamente, nella chat pubblica si è sentito chiaramente che io ho appena sbloccato il bavaglio, il che implica che le chiavi sono disponibili. Comincio a sudare freddo e mi affretto a digitare in chat il comando “/77 gag” che dovrebbe riattivare il menu, il quale per qualche altro lunghissimo secondo non si fa vedere. Intorno a me, Cielo sta parlando e probabilmente nemmeno si è accorto del potenziale di questa situazione (ed ecco cosa succede a chi sa fare solo il Master e, palesemente, non ha mai voluto indossare lui stesso un paio di manette). Gloria e Belias sembrano impegnate ciascuna col suo rispettivo bavaglio. Ce la posso fare?

Finalmente il menu del ballgag mi si apre, in alto a destra del mio schermo. Il puntatore del mouse corre rapidissimo al  comando “Take Keys“. Ma nella chat si sente all’improvviso quanto segue:


RR Ballgag 1.13 whispers: Gloria Oppewall has taken WinthorpeFoghorn’s keys from her RR Ballgag 1.13.

324d86b8f58a152ff9e7a110901b99e9.jpg Gloria? Maledizione alle acque chete. È stata un fulmine. Scommetto che era lì in agguato da chissà quanto tempo, con il mio bavaglio sotto il puntatore, pronta a cogliere la sua occasione. Faccio appena in tempo a esclamare: “Gloria, mannaggia, colpa del lag! Fregata!” che lei mi caccia in bocca la pallina di gomma e gira la chiave con uno scatto.

Quello che segue dopo è particolarmente imbarazzante. Cielo ci mette non so quanto a rendersi conto che la sua schiava si è impadronita delle mie chiavi del bavaglio, ma quando lo scopre manca poco che si metta a saltare su e giù per la sim. Di fatto, anzi, fa proprio qualcosa di simile, mandando un annuncio ufficiale urbi et orbi a tutti gli iscritti di Villa BDSM: 

[2008/05/06 14:10]  Cielo Robbiani: udite udite
[2008/05/06 14:10]  Cielo Robbiani: siamo riusciti ad intrappolare winthorpe

Imbavagliata, io minimizzo, ma la situazione è molto grave: con il RR Viewer non ho modo di togliermi il bavaglio, e Gloria sta già collegandolo a un guinzaglio che mi impedirà qualsiasi teletrasporto. Nel frattempo, la sim si popola di personaggi inquietanti attratti dall’annuncio: appare quel Montgomery Forcella che l’altro giorno pretendeva di frustare Cerdita prima che io avessi anche solo fatto in tempo a legarla, ricompare Pedro Gibbs, che si è un po’ scocciato per quel che ho scritto di lui nel post precedente e che ormai da giorni me l’ha giurata, un paio di ragazze e altra gente che non conosco. C’è un tale New Vita che mi fa “Interessante blog, finirò di leggerlo…” e che provo a ringraziare come posso, con la pallina di gomma strettamente incastrata fra i denti.

Cielo minaccia immediatamente di legarmi al palo e io lo rimbecco subito, pensando alla sorte di Cerdita: “E poi quanti energumeni mandate a frustarmi?”. Ma il bavaglio pasticcia tutto e quel che viene fuori è questo mesto bofonchio: “h foi quanti enewgumeni manhath a fwuftawmi?” Per fortuna, il ballgag non ha il comando “Force Sit“, e nessuno può legarmi al palo contro la mia volontà – quanto alle chiavi delle manette, mi guardo bene dal metterle a disposizione. Però, maledizione, adesso sono davvero nei guai: Pedro osserva tutto con eccessivo interesse, Belias sogghigna un poco. E Gloria, soddisfatta come un gatto che ha acchiappato un topolino, impugna il guinzaglio e mi trascina al piano di sotto, seguita immediatamente da un piccolo corteo.

8de7c1afb9c83ee262f8221ec741f1f0.jpgTutto quello che posso dire su quanto accade in seguito, è che io faccio la più strenua resistenza. Nella gabbia mi ci devono trascinare tirandomi per il collo, ma le mani le ho ben libere – e ogni volta che Cielo si avvicina, minacciandomi una drastica sculacciata con una paletta che ha estratto con una prontezza degna di miglior causa, io impugno un’arma analoga e mi metto a menare fendenti su di lui e su Gloria. La lotta dura almeno un’ora, tanto che pian piano gli ospiti si allontanano. Alla fine la questione si riduce a me, la povera Win, imbavagliata e legata a un anello, spesso anche imprigionata in quella cavolo di gabbia magica che Cielo continua a spararmi addosso, contro due persone ben determinate a sopraffarmi.

È’ l’una di notte nel mondo reale quando avverto i due proprietari di Villa BDSM che devo scollegarmi, ben sapendo che domattina mi ritroverò ancora legata, nella stessa gabbia con le sbarre che Cielo è in grado di chiudere a chiave. E dalla quale, a differenza che dal bavaglio, sospetto che potrebbe essere molto difficile fuggire. Domani è un altro giorno, diceva un famoso personaggio del cinema e della letteratura popolare, ma lo intendeva in senso ottimista. Mentre quella che io vedo avvicinarsi è una specie di tempesta.

 

(Prossimamente: Intermezzo – Due bane innamorati)

Win finisce in Gloriaultima modifica: 2008-05-07T09:55:00+02:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Win finisce in Gloria

  1. Da quanto ho capito è una land di veri sfigati che di bdsm non ne sanno na beneamata! Prima di tutto, accanirsi in 3 persone contro una slave non è ne sano, ne sicuro, ne consensuale. Qui si parla di cattura e di trappole. Sembra più un RP che BDSM. Non ci sta nulla di consensuale nell’impadronirsi delle chiavi di una ball-gag.

    [2008/05/06 14:10] Cielo Robbiani: udite udite
    [2008/05/06 14:10] Cielo Robbiani: siamo riusciti ad intrappolare winthorpe

    METTITI VERGOGNA!

  2. Caro “Bah”, sono passati tanti e tanti mesi da quanto raccontato qui e Villa BDSM non esiste più da tanto tempo, ma voglio spezzare una lancia e fare qualche precisazione… io non sono e non sono mai stata una slave… ma mi piace (o mi piaceva) essere rapita contro la mia volontà… su SL mi piace potermi permette fantasie in cui dalla “S” di consensuale si possa prescindere e in qualche modo Cielo e Gloria mi hanno dato proprio questo… non giudicare troppo in fretta: ognuno di noi ha fantasie diverse ed è una fortuna quando accadono cose per cui queste si completano a vicenda :-)

Lascia un commento