Bad Feelings

Cosa resta del mondo quando sei chiusa in una gabbia a settecento metri di altezza? Un orrore, fra il desiderio spasmodico di sapere in ogni momento cosa succede alle persone a cui tieni – e i sentimenti orrendi che ti pervadono quando le notizie arrivano. Invidia. Gelosia. Rancore. Odio.

0f5444ccdfd29ebff4a921b9ef05e31b.jpg

Accanto al tubo che mi tiene prigioniera da giorni c’è un dipinto di Renoir – “Piazza San Marco a Venezia, c.1881”. Un trionfo di luci e riflessi Sul tubo che mi tiene sotto vetro, la luce non cambia mai: fredda, piatta come quella di un neon. A illuminare le pareti fatte di tronchi di lego – quelle vedendo le quali, l’altro ieri, una Mistress di passaggio ha commentato: “Questo posto l’ha costruito un uomo. Si vede dallo stile. O meglio dall’assenza di uno stile“.

Non appena mi ricollego, è lì che mi ritrovo, come sempre. E subito ricevo dalla mia Belias un IM. come sempre. Solo che stavolta è diverso: “IM bloccato dal viewer del mittente“. Che diavolo succede? Scrivo subito a Belias. Ricevo questa risposta: “The Resident you messaged is prevented from reading your instant messages at the moment, please try again later“. Belias che non riceve gli IM? Maledizione. Chi me l’ha catturata?

[2008/07/07 14:43]  Belias Rubble: *** IM blocked by sender’s viewer
[2008/07/07 14:43]  Belias Rubble: *** IM blocked by sender’s viewer
[2008/07/07 14:43]  Belias Rubble: *** IM blocked by sender’s viewer
[2008/07/07 14:43]  Win: Che succede?!?!?
[2008/07/07 14:43]  Belias Rubble: *** IM blocked by sender’s viewer
[2008/07/07 14:44]  Win: Posso tipparti? Un IM per si’, due per no
[2008/07/07 14:44]  Belias Rubble: *** IM blocked by sender’s viewer

È un sì. Posso teleportarla. Ci provo. Ma… “The Resident you invited is prevented from accepting teleport offers. Please try again later“. Bloccata anche lei… un guinzaglio, probabilmente. Che posso fare? Affannosamente, apro il profilo di Belias, clicco su Find on map. È a Our Wicked Dream, a casa. Nella mia mente scorrono velocemente scenari impossibili e minacciosi… Pony che si è rivoltata… Happytimes che ha deciso di dare una ripassata alla sua sub più aggressiva. Poi ricevo un IM da Costanza: “Sono qui da Belias. Mi ha chiesto di dirti che ha avuto un piccolo incidente con le sue chiavi“. “Chi è stato a legarla?“, chiedo subito, e lei fa: “Mi ha detto che è stata una certa Back” Due chiacchiere, poi Costanza mi fa sapere che Belias mi dà la colpa dell’accaduto, e che mi manderà una breve e-mail: “Dice che si sta ingelosendo retroattivamente leggendo il blog“, mi fa Costanza – e non stento a crederlo, visto quello che avevo provato per Mystique e che ho raccontato nella prima parte di Mystique e Claven. “Forse è anche per questo che ci ho messo tanto a scrivere quel capitolo“, le rispondo, “…ma dille che a Claven mi sarei donata solo per stare con Mystique, mentre con Belias l’ho fatto senza avere in cambio altro che lei stessa… ad essere gelosa dovrebbe essere Mystique (che infatti me l’ha confessato, più o meno)“.

Sapendo che a legarla è stata solo Back tiro un po’ il fiato, a questo punto. Poi arriva la promessa mail di Belias. Il subject è Bacio. il testo quello che segue: ciao bellissima, mi manchi da morire… mi manchi così tanto… che mi sono casualmente dimenticata un chiave nelle manette… e quando back mi ha presa non mi sono opposta troppo… sapevo che tanto non potevo stare con te— e sapevo anke che potevo stare in un certo senso con te… in una situazione simile anke se siamo lontane. un bacio… alla mia cameriera.

eb6fd45c28e1ee93017fb50f5fbd3da6.jpg Sorrido, ma forse è un sorriso un po’ tirato. È una lettera tenera, ma mi smuove dentro qualcosa di strano e sgradevole. Lo so che Belias si sente sola, lo so che non ho alcun diritto di sindacare quello che fa in mia assenza. Eppure, che abbia potuto legarla Back, proprio lei che ha l’affidabilità di un volantino elettorale, quando io, che da settimane scruto Belias alla ricerca di una mezza occasione, non ho mai potuto farlo… beh, questo un pochino mi infastidisce. Forse. O forse è solo invidia per quello che succede mentre sono lontana. La nevrosi di chi si trova ormai lontana dalla festa, e comincia a odiare quelli che sono rimasti lì, e se la stanno spassando.

L’umore si aggrava il giorno dopo quando Backbuttoned torna online, comincia a tempestarmi di IM bloccati, poi di notecard in cui mi implora di tipparla – cosa impossibile visto che qualcuno le ha messo un guinzaglio. “Winth, ieri sera ho legato Belias“, mi scrive in una nota: “stamattina avrei voluto liberarla ma lei mi ha bannato e così non posso avvicinarmi nè parlarle” Comincio davvero a seccarmi di questa fanciulla e la diffido dal bombardarmi di messaggi: “Basta con mille notecard brevi. Scrivimene una lunga, raccontando tutto quello che fai, a partire dal rapimento di Belias – e non tralasciare alcun dettaglio“. Sono patetica, lo so. Bramo notizie, voglio sapere tutto come se fossi lì, ma più cose sento peggio mi sento. Vorrei avere le chiavi del collare di Belias per poter origliare. Invece quelle chiavi ce le ha questa balorda di Back, che finalmente mi manda un messaggio insolitamente articolato.

Cara winth, ieri sera stavo giocando con belias, lei si è fatta legare e stavamo andando in giro per il dungeon provando vari strumenti.
Ad un certo punto lei è voluta andare sul letto ed io l’ho seguita, voleva fare un pò di sesso ed io sono stata al gioco, ma io le ho chiesto di legare anche me per farlo.
Così lo ha fatto, ma poi mi ha anche imbavagliata  e mi ha messo il guinzaglio ed allora mi sono arrabbiata così le ho bloccato l’environment.
A quel punto non poteva fare quasi più niente, io invece l’environment lo avevo ancora e con quello la ho chiusa nella cella le ho tolto gli im’s e le ho messo anche la benda e gli earplugs.
A lei non piace farsi vedere legata da Pony, la sua slave, e quindi le ho detto che la avrei tenuta legata fino all’arrivo di Pony per mostrarla bel legata.
Dopo un pò Pony è arrivata, ma era tardi ed io sarei dovuta andare in RL , forse la avrei liberata, ma lei e andata via. Non potendo più aspettare sono dovuta uscire e lei è rimasta legata. Più che un rapimento si è trattato di una disconnessione forzata.
Stamattina la avrei liberata, ma lei mi ha cacciata dal dungeon e mi ha gettata sulla spiaggia. Così non posso più scioglierla.
Questa è tutta la verità.
Mi spiace che tu sia stata rapita e spero che ti liberi presto così possiamo giocare un pò insieme…
A presto
backbuttoned

d7b1f37a02a50977ed95c873215aa4ae.jpg Dopo gli IM di Costanza e la mail di Belias è la terza campana che sento sui fatti di ieri sera. Fra l’altro, non ci sono sostanziali contraddizioni che mi diano appigli per dubitare di essermi persa qualcosa. E allora perché sento questa irritazione che cresce? La frase di Back “lei si è fatta legare“, mentre Belias mi ha detto di aver dimenticato una chiave? Ma ha anche detto casualmente… era ironica, la conosco, la mia Bel, non ha mica mentito, è chiaro che le chiavi gliele ha lasciate di proposito. Certo che… Belias ha portato Back su quel letto dove, qualche giorno fa, avevamo passato alcuni momenti intensi. Io però lo detesto, almeno in teoria, il sesso virtuale – non dovrei provare gelosia se Belias si toglie il gusto con qualcun altro. Allora sono furiosa perché Belias si è lasciata acchiappare da Back, forse…? Furiosa che la persona davanti a cui mi sono inginocchiata trovi divertente quel suo modo di giocare così sciocco, petulante, ripetitivo, incapace di un roleplay che abbia un senso sia pur minimo. Giochi con Backbuttoned? Sei come lei, allora. Ti diverti davvero con poco, Belias.

Sento la rabbia che cresce, non riesco a riflettere sul fatto che non abbia senso… e questa rabbia non c’è modo di scaricarla, chiusa nella gabbia – non posso acchiappare la prima Catherine Rodgers che passa di qui e farla pagare a lei… non posso farmi catturare da qualche niubbo orrendo e reggere un bel po’ di abusi grossolani fino a dimenticarmi dei miei problemi, per poi sfuggirgli dalle mani appena abbassa la guardia. Invece, mi viene da ripensare con rancore a momenti vissuti con Belias… a quello che ha cercato di farmi sul vacuum bed… a immaginare lei che lo fa con Pony… o peggio ancora con qualcun altro. Rosico, rosico, ripenso a mezze frasi dette qua e là… mi arrovello pensando che qualcuno, leggendo il blog, andrà a trovare Belias per farsi dominare. Odio questa idea, odio pensare che sono anche io a procurarle carne fresca, nuove vittime con cui distrarsi della mia assenza, e magari col tempo dimenticarmi. Il blog è mio, sono io la diva, sono io, io, io. Come si permette?

2d50dd24f29ab7eb62d9e6861c0df4cf.jpg Se avessi uno specchio, probabilmente mi guarderei e mi sputerei in faccia per questi pensieri. Invece sono sempre lì, nel tubo, un tipo di gabbia che mi era sempre piaciuta tanto ma che ora non sopporto più, e l’odio cresce, cresce l’insofferenza, si gonfiano l’irritazione ma anche la voglia di piangere. Non sono una Mistress, l’ho sempre saputo, ma non sono nemmeno una sub – forse non so reggere il peso di un rapporto così personale e così stretto, forse è solo che non so reggere una prigionia a lungo termine, che a tenermi sia Jaron o Belias. Jaron e Belias sono la stessa cosa? Dopo tutto, anche nella sua gabbia, dopo il cheat, sono tornata di mia volontà, legata solo dall’orgoglio. E se quando mi sono piegata davanti a Belias l’avessi fatto non come una sub ma come qualcuno che vuole esercitare dal basso un potere su un’amica? Sto topping from the bottom? Chi è che fa più male all’altra? Chi è veramente ad avere il controllo? Sto impazzendo perché, in questi giorni, il controllo non ce l’ho più?

Mi sforzo di respirare, di rallentare i cavalloni di ira che si infrangono uno sull’altro dietro la mia fronte. Ma poi ricominciano i messaggi. Belias che recupera gli IM, che ha ripreso il controllo su Back, che mi scrive per un po’ e che dice di averla sistemata per le feste, e poi di nuovo non riceve più gli IM perché Back le ha messo i tappi per le orecchie. E mi prudono le mani… non l’aveva sistemata? Perché continua a lasciarla libera e a perdere tempo con lei? Ed entro di nuovo nel loop. Non posso parlare con Belias, scrivo un IM a Costanza, scopro che è bloccata. Find on Map, faccio, ed è a Wicked Dream. Find on Map su Belias, c’è anche lei.

Mi sforzo di stare calma. È un gioco. Ma quando Belias ha di nuovo modo di parlare con me, le scrivo.

[2008/07/08 9:20]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Ah, ma l’hai legata, la Costanza
[2008/07/08 9:22]  Belias Rubble: mi manchi
[2008/07/08 9:22]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Lo vedo… ti sei presa un’altra rossa con fiore nei capelli
[2008/07/08 9:23]  Belias Rubble: sai che quando l’ho vista ho pensato a te, davvero
[2008/07/08 9:24]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Sono già gelosa
[2008/07/08 9:24]  Belias Rubble: guarda caso, dopo aver letto quel post sul tuo blog sono capitata davbanti alla tua cella con una ragazza simaptica e nuda
[2008/07/08 9:25]  Belias Rubble: guarda a volte il mondo come è strano

Ah, fa pure la sarcastica, adesso.

[2008/07/08 9:26]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Quale post? Quale cella? Quale ragazza nuda?
[2008/07/08 9:26]  Belias Rubble: cella intendevo la tua gabbia
[2008/07/08 9:26]  Belias Rubble: ragazza nuda è costanza
[2008/07/08 9:26]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: L’avevi spogliata tu, però
[2008/07/08 9:27]  Belias Rubble: lo so
[2008/07/08 9:27]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: E quale post dicevi?
[2008/07/08 9:27]  Belias Rubble: e il tuo post intendo quello su mystique…
[2008/07/08 9:27]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Ah, capito
[2008/07/08 9:27]  Belias Rubble: hai visto la mia risposta
[2008/07/08 9:27]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: La lacrima?
[2008/07/08 9:27]  Belias Rubble: si si
[2008/07/08 9:27]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Vista
[2008/07/08 9:30]  Belias Rubble: ho adorato quel post… anke se mi ha fatto un po’ male
[2008/07/08 9:31]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Dai, è una storia così vecchia… e di quando non ci conoscevamo ancora

801bbef09bc7859a50c25c782242697c.jpg Mi passa? Forse mi passa. C’è amore, affetto, in queste frasi… ma certo che… attaccarsi alla gelosia per un post su Mystique, su una cosa di secoli fa, per giustificare… per catturare… per approfittarsi… Costanza, che appena l’altro ieri faceva il suo primo struggle… e Belias che accelera i tempi, che spinge, che… Poi Belias mi disarma, sdrammatizza: “Con costanza mi sono scompisciata… forse poi ti passo il tutto, e vedi se vuoi bloggarlo… o almeno per leggerlo“. La gratitudine mi soffoca: ecco, sono un’egoista, lei invece con me è pronta a condividere un momento di divertimento con una nuova amica, vedi, Win, quanto sei cattiva?  “Va bene, volentieri“, rispondo forse con troppo entusiasmo: “Scrivo <<ricevo e volentieri pubblico>>. Potrei fare una specie di posta dei lettori cosi’ ci metto pure il disegno che mi ha fatto Valentine!!! Se mi mandi roba vostra ricorda anche di mettermici qualche foto, per favore“. Lo farei davvero? Dentro di me sento un senso di colpa sottile… forse è solo un altro modo di voler essere alla festa che mi sto perdendo? Non so se Belias lo avverte, o se ho chiesto troppo parlando di fotografie: “Ehm“, mi fa, “io non foto molto, dovrei chiedere a lei… vabbè… per il blog sarà per la prossima“.

E qui il diavolo nero si risveglia nella mia mente, lo Jago infame che mi soffia nelle orecchie. Non mi passa più il loro dialogo – chiaro, non vuole che io sappia. Eppure non esita a portarmela, qui davanti alla mia gabbia. Costanza al guinzaglio di Belias, legata, nuda. Con quei capelli rossi, quel fiore bianco, e niente altro… capelli rossi e fiore bianco, che sembrano lampeggiare in modo accecante, ora che non indossa altro che quelli – e le manette. È indifesa, imbarazzata, mi accende sentimenti contrastanti… sono… vorrei essere stata io a legarla, lo ammetto, io, non Belias. Ma vorrei anche proteggerla, impedire che qualcuno ne abusi. Soprattutto Belias. E provo a pensare che Costanza lo ha ben scritto nel suo profilo, che cerca una prigionia seria, di lungo termine, qualcosa che non certamente io non posso dare oggi, e che forse non potrò dare mai.

17c7b8a92698bb684614147bbeabf4df.jpg Ma non è questo, non è Costanza, non è la persona più discreta, più timida, più dolce che sia comparsa al mio orizzonte in queste ultime settimane. È Belias, Belias che ha già una nuova rossa col fiore, che me la sfoggia davanti, che non può non rendersi conto che così mi ferisce, mi spacca il cuore in tre modi assieme – perché si diverte senza di me, perché mi rapisce Costanza con cui ogni tanto mi potevo scambiare qualche IM, perché mi sostituisce facilmente. E a me viene voglia di distruggere quello che vedo davanti a me, voglio farle male, voglio che tutto questo finisca. Forse voglio distruggere perché è l’unica cosa che posso fare, confinata qui dentro? Posso solo fare del male a una persona a cui voglio… a cui volevo bene, da lontano, cercare di torturarla col senso di colpa. Perché se lo merita, perché anche lei mi odia… non mi perdona di essermi fatta rapire da Jaron. Fatta rapire? Ma se è lei che non mi ha messa al sicuro? Lei che mi ha portata da Mystique e non mi ha richiusa in cella. Perché? Perché era distratta: perché c’era la Back, perché c’era Pony. Ma soprattutto perché c’era Back che la inondava probabilmente di IM. Back che lei continua a tenersi tra i piedi. Io mi sarei fatta rapire? Ma si rende conto di quello che dice, lei, lei che mi ha tolto il guinzaglio – e senza nemmeno dirmelo… così che io non sono tornata da lei come volevo fare, e come avrei potuto benissimo fare quando mi sono trovata ancora a Chamcook senza che fossero online Belias, Mystique, nè Jaron stesso.

Odio, rancore, che monta, monta e trabocca. E che avvelena gli IM, avvelena Belias quando mi scrive…

[2008/07/08 23:53]  Belias Rubble: spero che ti liberi presto
[2008/07/08 23:53]  Belias Rubble: mi manchi
[2008/07/08 23:53]  Belias Rubble: e la povera costanza le pagherà tutte
[2008/07/08 23:53]  Belias Rubble: la sto transformando in una bambola gonfiabile

Un’altra fitta, elettrica, esplosiva, un fuoco d’artificio di rabbia, che non riesco nemmeno più a nascondere. La bambola gonfiabile! Quel costume che Belias mi ha fatto vedere qualche giorno fa, durante una visita allo skybox. Quella cosa che aveva promesso di mettermi quando fosse riuscita a riacchiapparmi.

[2008/07/08 23:53]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Non voglio sapere niente di Costanza. Sono gelosa. Dico MOLTO sul serio
[2008/07/08 23:53]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Non mi dire niente
[2008/07/08 23:54]  Belias Rubble sorride: “Sai che avevo preparato questo gioco per te. Davvero”

785c2c28d7031cb3d256c7c152d5d03f.jpgcdfd4ac79c05e0da8398c6b6a5ebe9af.jpg MALEDIZIONE, MA PROPRIO NON CAPISCE? Quel costume che doveva essere nostro, che mi aveva promesso come a voler alleviare la mia solitudine, nemmeno dieci ore dopo lei lo fa mettere a Costanza. Perché tanto chi se ne frega, Win ormai è da Jaron, è fungibile, una bambola è una bambola, una vale l’altra. Anzi, peggio… perché Costanza, io l’ho visto in quell’occasione in cui le ho fatto fare il primo struggle… Costanza è brava, il suo roleplay è fra i migliori. Altro che una vale l’altra, Costanza è anche meglio di Win, di quella rompiscatole, nevrotica, fanatica del gioco senza imbrogli, quella cretina di Win che si è fatta le paranoie quando Jaron le ha detto che aveva barato, e se n’è andata. Quella rigida, noiosa di Win, incapace di divertirsi in modo spensierato – e che ora fa la muffa nel tubo di jaron e le sta bene, se lo merita, tutto sommato se l’è voluta solo lei e si sta beccando quello che diceva tanto di volere. La perdita di controllo, l’isolamento. Che impari cosa vuol dire davvero, l’isolamento, quella Win.

Mi scollego, senza salutare. Odio Belias, ma odio me stessa due volte di più. Odio tutti. Voglio solo fuggire e nascondermi per un po’… E dopo qualche ora, o a volte qualche minuto, invece, mi riconnetto ogni volta. Corro al profilo di Belias. Guardo dov’è. Guardo se è con qualcuno. Controllo i profili delle altre persone che conosco e che posso tracciare sulla mappa. Guardo dove sono loro. Mi avveleno. Otello non era nessuno, al mio confronto: lui era geloso solo di Desdemona. Io sono gelosa di tutti e di tutto. Sono un Otello folle, senza controllo, paranoico, escluso.

Valentina mi gira una notecard, a un certo punto. È di Costanza. La leggo.

Ciao Vale, sembra che Belias abbia davvero voglia di fare sul serio stavolta, e che non abbia intenzione di rilasciarmi dopo qualche ora come le precedenti volte, mi ha già bloccato gli IM, anzi non so nemmeno se ti riuscirò a mandare questa note, però almeno per ora posso riceverli.
Dopo avermi un po sedotta con la dolcezza mi ha convinta a bloccarmi gli IM da sola dicendomi, non so se sia vero, che lei non poteva impostare nel bavaglio questa funzione ma dovevo farlo io, poi cercherò di saperlo da Win se avrò modo.
Dopo che l’ho assecondata sul blocco degli IM si è trasformata di nuovo, ed è diventata di nuovo severa e implacabile. Tralascio riguardo le cose più intime, non pensare a niente di chè, ma mi imbarazzo solo a ripensarci. Poi mi ha portata di nuovo nel suo Dungeon e mi ha messo nella cella, quella senza sbarre, buia, dove prima era rinchiusa lei. Mi ha bendata e lasciata imbavagliata con la porta chiusa perchè le avevo risposto che non mi piaceva la mia nuova stanza , come la chiama lei.
Poi le è venuta la sadica idea di trasformarmi in una lovedoll, ma ho scoperto solo dopo aver accettato e indossato il collare che significa bambola gonfiabile, ora per parlare posso usare solo il canale /8 e quando parlo compare la scritta “MIndy the Lovedoll:”. Si ora mi chiamo Mindy, almeno in chat pubblica e finchè vorra farmi tenere questo collare, spero non troppo a lungo, anche perchè per ora non ha nessuna intenzione di rivestirmi e non mi sento molto a mio agio soprattutto con il titolo di bambola gonfiabile davanti ad ogni mia parola.
Per ora questo è il mio breve riassunto. Spero che mi concederà qualche visita, per ora ti mando un abbraccio e un augurio… divertiti stasera alla festa al Fallen, ciao Vale.

ps. se ti capita di vedere Win aggiornala pure, puoi anche fargli leggere la nota se vorrai, avrei voluto scrivere di più ma ho paura che Belias mi blocchi anche le note e devo anche scappare a cena

Da quel momento, ogni volta che Belias anche solo nomina Costanza, mi scollego senza dire una parola.

(Prossimamente: Spiragli?)

Bad Feelingsultima modifica: 2008-07-11T23:55:00+02:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Bad Feelings

  1. Esco un attimo dal buchetto nel terreno dove mi ero sepolta qualche giorno fa…
    Win ormai il tuo blog è come una droga, alla mattina accendo il PC e mentre Lotus Notes si collega al server eccomi li a vedere se ci sono novita e a trepidare per te.
    D’istinto la Bravin sarebbe li con un martello a sfondarlo quel tubo stramaledetto ma sono convinta che tu rimarresti li in mezzo ai cocci bloccata dall’orgoglio (farei lo stesso del resto).
    Ma ho un idea che mi frulla nella testolina, normalmente vuota, che tutto cio che sta facendo Belias sia un tentatico a spingerti a uno “struggle” dal tuo orgoglio, spingerti al punto di esplodere, tubo compreso, e di liberarti co ogni mezzo lecito o no.

    La Bravin

  2. Cara Lorella, non so. Ma Belias ci è già riuscita qualche giorno fa a farmi barare ( http://win.myblog.it/archive/2008/07/09/you-cheated.html ), non posso permettermi di farlo ancora senza decidere di rinunciare proprio a Second Life. Credo che la decisione di Jaron di “ricondizionarmi” fosse nata anche da questo. E credo che il modo migliore per uscire da quella situazione sia attraverso il roleplay. Ne parlavo con Virgo Babii, un’altra amica dei vecchi tempi di Stonehaven che era venuta a confortarmi davanti alla gabbia dove Jaron mi aveva spostata (sì, da quel tubo sono uscita da tempo, ormai):

    Win: This cage story is getting tiresome… I really want out
    Ferro Rau: How long have you been in?
    Win: 4 days? But what’s more taxing are the effects on my mood
    Virgo Babii: hmm, only to trap jaron
    Ferro Rau smiles knowingly
    Win: I am getting more and more cranky… and hating my — well, Belias as she dares to live on without me… I really feel unpleasant feelings about myself… envy, grudge… anger
    Virgo Babii: not good – we need to get you out
    You: Not really, Virgo… if it gets worse I will have to ask Jaron out… still, I will try to RP this further
    Virgo Babii: i know and that’s what i meant, find a rp way out :-)

    Ecco, una via d’uscita che non sia barare. È possibile. Ci voleva però qualcuno che trovasse il modo di mettere un po’ di pressione su Jaron. E qualcuno, per fortuna, ci ha pensato…

    Costanza e New… credevo di aver risposto oggi ai vostri commenti ma sembra che la risposta si sia perduta. Per Costanza: mi spiace di averti fatta restare male. Ma quello che ho scritto non potevo non scriverlo. Dovevo tirarlo fuori prima che mi avvelenasse da dentro. New… “ospedale”? Dettaglia meglio appena puoi e, se è il caso, auguri di vero cuore. Grazie ancora per aver cercato anche tu di darmi una mano per rimediare all’ennesima situazione imbarazzante dovuta a una sim restart. Snark mi aveva bannata, ma Virgo e Chriss mi hanno aiutata a risolvere.

  3. Niente di grave, ma scrivo con una mano sola.. venerdì ero al lavoro in moto ed, alla vista del brutto tempo in arrivo, mi sono fiondato fuori per tornare a casa… prendendo così tutta la pioggia possibile ;-)

    Ad un tratto ho dovuto piantare una frenata, la moto ha iniziato a scivolare (pirla, lo sai che hai le gomme alla tela, perché non hai mai trovato il tempo di cambiarle??) ma sono riuscito a fermarla.. purtroppo non sono 2,17 m come in SL e 200 kg di moto sono impegnativi da tenere in piedi da fermo, se non sei ben dritto.. sono venuto giù sul fianco sinistro, lentamente, come un deficiente.. istintivamente ho messo una mano.. e mi sono slogato un polso.

    Un po’ di danni da poco, per il resto, ma era una scena pietosa, bagnato come un pulcino.. e poi tirala in piedi, 200 kg con un polso che ti fa male..

    Nota per la Bravin.. Notes?? sta a vedere che siamo colleghi.. ;-) Guarda i miei gruppi nel profilo e, nel caso, dammi conferma…

Lascia un commento