Mystique e Claven (2)

Anche se probabilmente nessun altro ricorda più questa faccenda, riprendo un filo rimasto sospeso da mesi, cercando di avvicinarmi alla concusione di una storia interrotta da troppo, troppo tempo.

banesuit in Claven's arcade.jpg

Una breve premessa: il post che segue sarà lungo, lunghissimo. Ma sono mesi che cercavo un momento libero per raccontare come è andata a finire la mia lunga e complessa storia con Mystique. E sebbene mi renda conto che, a questo punto, sono io la sola a cui interessi davvero – beh, dopotutto questo è e resta soprattutto il mio diario. Tutto quello che è successo ha avuto, credo, molta importanza nel fare di me quello che sono oggi, ma tale e tanto è il materiale che è dalla scorsa Pasqua che lavoro per cercare di rimettere ordine fra i miei appunti di allora. Le emozioni vissute in quel periodo hanno ormai la patina di ricordi lontani, ma molte tornano in vita nel mio rileggere i dialoghi di quel periodo, le lettere che scrivevo all’epoca in cui ancora questo blog non esisteva – e in cui, quindi, non avevo ancora lo sfogo di queste pagine. Eppure, inevitabilmente, non sono più in grado di ricostruire nei dettagli tutti i piccoli e grandi sobbalzi del mio cuore. Mi affiderò quindi, in maniera maggiore rispetto alle mie abitudini, ai documenti: ai log delle discussioni, pubbliche e private, al carteggio fra me e Mystique, alle lettere scambiate con Samy80. Mi scuso in anticipo con chi mi legge: come a volte accade, questo sarà un post molto personale e, probabilmente, di ben scarso interesse per chi non ne è stato protagonista. Intendo dargli una struttura più schematica, cronologica. Per ricostruire gli ultimi atti della storia che, se ci penso, ha segnato la fine della mia prima fase di vita su Second Life, aprendo la via all’indimenticabile periodo passato in mano di Belias.

Gli antefatti, naturalmente, sono quelli dei post precedenti sulla storia di Mystique, che cominciava qui ed era arrivata a Mystique e Claven (1), nel momento in cui avevo deciso che, pur di stare vicina alla mia amica, sarei stata disposta a sottomettermi a Mistress Albatros spontaneamente… anche a costo di rinunciare al mio desiderio di essere catturata solo contro la mia volontà. Mi ero scollegata da SL dal posto stesso. Sapevo che, ricollegandomi, sarei ricomparsa nello stesso punto. E avevo ricevuto un IM speditomi da Mystique mentre ero offline: “claven dice che puoi mandarle un IM se desideri ancora essere catturata e tenuta insieme a me”.

mystique and claven.jpgQuando mi ricollego, Mystique non c’è. Ma c’è Claven, con una sua ospite, Renee Rosca. Nascondo l’imbarazzo: “Salve”, dico. “Salve”, rispondono, un po’ freddamente, sia Claven che Renee. Poi Claven mi chiede di concederle “un momento”, un invito gentile a levarmi di torno. Mi manderà un IM quando avrà finito. Ringrazio. Me ne vado. Mentre aspetto, scrivo a Mystique quello che è successo. Infine mi arriva il TP di Claven. Lo accetto e mi ritrovo sola con lei.

[2008/02/29 15:57]  Win: Di nuovo salve, Claven. Mi scuso per essere comparsa a casa tua mentre eri occupata
[2008/02/29 15:58]  Claven Albatros: Va bene così. È utile chiamare prima. Volevi parlare con me?
[2008/02/29 15:58]  Win: La ragione per cui ero venuta qui è che non sopportavo di non avere da tanto tempo notizie di Mystique… e oggi ho fatto tutto quello che potevo per scoprire perché non rispondesse più ai miei IM o alle notecard… Le ho detto che non me ne sarei andata senza di lei, ma naturalmente lei è tua prigioniera e non può andarsene

Claven resta cordiale ma impassibile. Cerco di capire che piani ha per la mia amica e lei, pur facendomi notare che non sente alcun obbigo di mettermene a parte mi dice, molto semplicemente: “È mia per un’altra settimana, dopo di che potrà continuare a restare, o andarsene. In questo periodo la sto valutando”. Mi chiede se desidero poter venire a trovarla, mi dice che, purché io chieda il permesso prima, la cosa si può organizzare. Io la ringrazio. Ma so che sa il motivo vero per cui sono venuta e mi sforzo di non tirarmi indietro.

[2008/02/29 16:05] Win: Ero anche venuta a chiedere se avrei potuto… hmm… diventare una prigioniera in modo da poterle stare vicina… m-ma se sei disposta a consentirmi qualche visita forse è la cosa più facile per tutti
[2008/02/29 16:05]  Claven Albatros: Mi ha intrigata quando Mystique me lo ha detto
[2008/02/29 16:05]  Win: Grazie di tutte le tue risposte, Claven… Le apprezzo davvero… Ci tengo sul serio a Mystique e farei qualsiasi cosa per starle vicina…
[2008/02/29 16:06]  Claven Albatros: Vedo che sei sinceramente interessata a lei
[2008/02/29 16:06]  Win: Ma lei ha bisogno di una Mistress e io non lo sono… o almeno non so trovare in me quello spirito, al momento
[2008/02/29 16:06]  Claven Albatros: Sappi che nessuno viene da me come prigioniera senza diventare realmente una prigioniera

La conversazione prosegue, ma non nel modo che mi aspettavo. Claven mi rivela che Mystique aveva promesso di restare di sua proprietà fino ad oggi, 29 febbraio 2008, ma che quando le è stata offerta l’opzione di andarsene ha scelto di restare. Io resto senza parole: credevo che Mystique fosse prigioniera e invece, mi dice Claven, “esagera per un miglior effetto drammatico”. Mi sembra una persona molto più ragionevole di quello che mi era parso di capire – e di quello che mi aveva detto Moss… e comincio a chiedermi quanto del dramma di Mystique fosse reale, pur nella virtualità di Second Life, e quanto fosse frutto della sua fantasia e della mia autosuggestione. Quando Claven mi congeda, sento la mia determinazione a consegnarmi a lei un po’ affievolita, come se cominciassi a rendermi conto che per stare vicina a Mystique possono esserci altri modi.

Il giorno dopo, ricevo una serie di IM. Mystique me li ha mandati mentre ero offline.

[2008/03/01 2:35]  Mystique Aeon: (Saved Sat Mar  1 07:04:32 2008) Win, mistress claven ha accettato di permetterti di venirmi a trovare una volta. Ma devi essere più educata nei suoi confronti o cambierà idea. Ti prego, comportati al tuo meglio. Rivolgiti a lei come Mistress Albatros a meno che ti dica altrimenti. Scusati di essere stata maleducata in precedenza. Prendila come una sfida per essere più sottomessa possibile. Spero di vederti presto. Sarà divertente. Ma non accadrà se non facciamo contenta Mistress Albatros.
[2008/03/01 2:35]  Mystique Aeon: (Saved Sat Mar  1 07:05:32 2008) Penso che ti piacerebbe molto se tu potessi conoscerla. È proprio il tuo tipo di Mistress, molto dura.

ratmaw park.jpgLe rispondo a distanza. Un’altra serie di IM in cui condivido con lei il mio incontro con Claven.  Forse mi sento un po’ in colpa per non essermi più donata a Claven. A Mystique scrivo: “Poiché mi ha offerto una soluzione, dopo tutto non mi sono data a lei. Offrirmi da sola come prigioniera non è qualcosa che voglio fare, SE ho un’alternativa… e lei me l’ha offerta prima. Ritengo che una domme non dovrebbe ricevere l’offerta della mia sottomissione – essere una Mistress deve essere un grave peso e credo che chiedere a qualcuno di prendermi sarebbe inappropriata. Parlo per me… non dico che debba essere una regola generale”. Mi rendo conto, adesso che ripercorro tutta questa storia, che questo atteggiamento è lo stesso che ho in tutto: non mi piace chiedere, mi piace dare. Allo stesso modo in cui non chiedevo a Claven di catturarmi, pur desiderandolo fortemente… allo stesso modo in cui non ho mai offerto le mie chiavi a qualcuno, sempre sperando che qualcuno me le volesse rubare, non credo di aver nemmeno mai chiesto a qualcuno di diventare di mia proprietà (almeno fino a Lorella, naturalmente). Andromeda mi si è offerta spontaneamente, Jelena e Lella pure – e anche Ewyn, che dall’inizio di marzo e fino alla fine di aprile è stata sotto il mio assoluto controllo, è stata lei a offrirmi le sue chiavi. Ho paura del rifiuto, lo so. Ma quello che non chiedo non può essermi negato.

Invece, se ci penso bene, Mystique si comporta all’opposto: fu lei, quando la trovai legata al muro di Stonehaven, tanti e tanti mesi fa, a invitarmi a giocare con alcuni strumenti che le erano stati fissati sul corpo… fu lei a donarsi a Jaron, a organizzare l’asta da Mikk che la portò in mano di Cressida, a offrirsi a Moss e poi a cambiare idea per scegliere Claven. Mystique chiede quello che vuole. Il nostro carteggio continua e, pian piano, mette a fuoco la differenza fra di noi.

[2008/03/01 2:51]  Win: Credo di aver mostrato la massima educazione nei confronti di Claven… Penso di chiamarla come desidera, ma non Mistress a meno che me lo dica lei… però potrei andarla a trovare con le mie chiavi disponibili, in segno di rispetto, in modo da offrirle un margine per avanzare pretese se lo desiderasse
[2008/03/02 4:14]  Mystique Aeon: (Saved Sat Mar  1 16:31:39 2008) Ha accennato specificamente di non aver apprezzato che tu ti rivolgessi a lei come se foste già amiche. Ti vede come una sub, non una sua pari, e si aspetta deferenza. Come minimo dovresti rivolgerti a lei come Miss Albatros se non vuoi usare Mistress. Per lei Mistress è più un titolo pubblico come
Barone o Lord mentre tu lo intendi più come una dichiarazione del vostro rapporto specifico. Questa distanza può essere foriera di incomprensioni non necessarie. Si può discutere su quanto possa valere un titolo autoattribuito ma in questo caso in cui le stai chiedendo un favore potrebbe essere saggio cedere alle sue preferenze.
[2008/03/02 4:14]  Mystique Aeon: (Saved Sat Mar  1 16:37:05 2008) Potrebbe anche essere divertente se presa dal corretto punto di vista. Non credo tu debba preoccuparti di imporle alcun tipo di obbligazione indesiderata nell’offrirti. Se non vuole la responsibilità si limiterà a rifiutarti. E credo che al momento stia comunque cercando qualche altra sub che viva a casa sua.
[2008/03/02 4:14]  Mystique Aeon: (Saved Sat Mar  1 16:46:07 2008) Non cattura le sub in mezzo alla strada, ma preferisce che siano loro ad andare da lei a offrirsi, per cui è probabile che non vi foste mai incontrate. Sfortunatamente si è fatta, fra alcuni frequentatori di Stonehaven, la reputazione di una che abusa dei sub. Molte amiche mi hanno avvertita di questo rischio. Credo si tratti di una incomprensione del suo modo di vedere il rapporto Mistress/sub.  Di certo è molto ferma nel suo controllo delle sue sub, ma non ho trovato alcuna prova di abuso nel modo in cui le tratta o o nel trattenere qualcuno contro la sua volontà.
[2008/03/02 4:14]  Mystique Aeon: (Saved Sat Mar  1 16:49:16 2008) Non sarei più qui se non pensassi che sia una Mistress giusta e attenta. Ho avuto diverse occasioni di andarmene senza barare e ho deciso di restare, se non per sempre almeno per il momento. Da lei sto imparando tutto un altro stile di sottomissione e non voglio andarmene fino a quando non avrò imparato tutto quello che posso.
[2008/03/02 4:14]  Mystique Aeon: (Saved Sat Mar  1 16:51:44 2008) Vi conosco entrambe più di quanto vi conosciate reciprocamente e credo che voi due sareste adatte l’una all’altra. Lei offre periodi di prova di una settimana. Potresti andartene dopo una settimana se scoprisse che non ti diverti.
[2008/03/02 4:14]  Mystique Aeon: (Saved Sat Mar  1 16:52:28 2008) Non vedo l’ora di sentire da te il resto della tua storia con Jaron e tutto il resto che è accaduto nella tua second life.

banesuit in claven's cell.jpgVa notato che tutti questi IM vengono spediti ogni volta in assenza l’una dell’altra. Sono i risultati delle maledette timezone, forse l’elemento che più di ogni altro riduce la possibilità che Second Life consenta davvero un rapporto virtuale a distanza. Mystique vive negli Stati Uniti, io in Italia e il fuso orario rende incompatibile una buona parte del nostro tempo online. Oltre al fatto che la RL è sempre in agguato e ci costringe spesso a scollegarci – facendo sparire il nostro avatar dal palcoscenico dove viviamo le nostre seconde vite. Ma questa storia ci sta travolgendo entrambe in un modo che almeno per me non ha precedenti e i nostri IM in differita sono proprio per questo più articolati e complessi del solito.

[2008/03/02 5:30]  Mystique Aeon is offline.
[2008/03/02 5:33]  Win: Grazie per tutto quello che mi hai scritto. Spero che il mio comportamento nei confronti di Claven non l’abbia resa più dura nei tuoi confronti… Avevo cercato di essere il più possibile rispettosa con lei, dato che le stavo chiedendo un favore, ma dato che non avevo alcun rapporto con lei…
[2008/03/02 5:37]  Win: Non credo di aver avanzato alcuna pretesa, e ho sempre riconosciuto che quello che le chiedevo era un atto gratuito, in un certo senso, che lei non era in alcun modo tenuta a concedermi. Se avesse detto di no, avrei chinato il capo e l’avrei accettato. In realtà, mi ha offerto di venirti a trovare ancora prima che potessi offrirle di prendermi come prigioniera, e ho interpretato questo gesto in due sensi: da un lato che avesse la generosità di concedermi di vederti, ma al tempo stesso che non fosse troppo dell’idea di prendermi come sub. Altrimenti, poiché tu le avevi detto che io ERO disposta a sottomettermi a lei per poterti stare vicina… beh, le sarebbe bastato aspettare che io mi inginocchiassi di fronte a lei e le offrissi tutte le mie chiavi sperando che volesse raccoglierle.
[2008/03/02 5:39]  Win: Se dici che si è lamentata della mia condotta, le scriverò per scusarmi, anche se non credo che dovrei farlo davvero. Sarei stata felice di obbedire a qualsiasi sua richiesta quando ci siamo incontrate, perché sono pronta a tutto per stare con lei solo un po’ di tempo in più

In questo momento, Mystique si collega per un breve attimo… ma ai miei IM risponde solo con un laconico: “Non permesso parlare”. Poi si scollega di nuovo. Io riprendo il mio soliloquio.

[2008/03/02 5:53]  Win: Andrò a parlarci e se scoprirò che il solo modo per stare un po’ con te è diventare una sub di Claven, la implorerò di accettarmi come sua sub. Sperando che accetti. Tutto quello che so è che a te non rinuncio… Non sono una Mistress, vorrei esserlo così forse potrei averti tutta per me… ma so che posso essere una sub molto determinata e sono pronta a sopportare qualsiasi cosa per guadagnarmi il diritto di stare un po’ con te
[2008/03/02 5:54]  Win: Non ho idea se ti è stato consentito scrivere ancora le tue notecard… ma se l’hai fatto, ti prego, ricorda sempre di mandarmene una copia. Bramo ogni dettaglio della tua second life. Lo sai, vero?
[2008/03/02 5:55]  Win: Ti voglio bene, cara. Spero presto di essere con te
[2008/03/02 5:57]  Win: Non temere. Non mi aspetto che tu risponda se non ti è permesso :-*
[2008/03/02 16:05]  Mystique Aeon is offline.

banesuit, chastity belt, shackles.jpgIl giorno dopo, quando mi collego, trovo altri messaggi di Mystique. Messaggi che mi lasciano secca.  “Ciao Win”, comincia la mia amica: “stasera ho il permesso di mandare IM a due persone. So che non sei online ma volevo che sapessi che sto bene, sono molto felice con Mistress Claven, sto decidendo di restare con lei in permanenza”. Sento il cuore che accelera i battiti. Accelera, però, non sprofonda. La situazione non è più quella di poche ore prima. Continuo a leggere. “Scopro che mi piace davvero il suo stile di rapporto Mistress/sub. Per me è andato benissimo e mi piace molto”, scrive Mystique. Comincio a sospettare di aver vissuto un tumulto senza motivo, e le parole che seguono me lo confermano. Aprendo però un’altra questione: “Non voglio mai più uscire dal suo controllo ma mi piacerebbe avere compagnia e non so pensare ad altri che a te per condividere questa esperienza. Mi rendo conto che possa non essere la tua cup of tea, ma dopo tutto passi tutto il tuo tempo legata da qualcuno da qualche parte – e allora perché non da Mistress Claven, per un po’? Mi piacerebbe tanto parlare con te in persona, qui nel suo dungeon“.

Mystique ha ragione, dopo tutto. Perché no? Dopo tutto, Claven tiene le persone una settimana, in prova. Una settimana, alle brutte, passa presto. Ci penso su a lungo, per ore. Poi vedo che Mys è online e mi collego, anche se so di avere poco tempo. Le chiedo un TP. Mi materializzo davanti alla sua cella. Sento il sistema di sicurezza che mi identifica, il bot che si materializza, che mi si chiude attorno in pochi secondi, ma non mi muovo, docile, decisa, pronta.

[2008/03/04 14:03]  Win: Di nuovo ciao, cara
[2008/03/04 14:03]  Mystique Aeon: ciao win.
[2008/03/04 14:03]  Mystique Aeon: hey! possiamo parlare.
[2008/03/04 14:03]  Win: Sono qui per restare, stavolta… cioè, se Miss Claven mi permette di restare
[2008/03/04 14:04]  Mystique Aeon: oh, resti ad aspettarla, eh?
[2008/03/04 14:04]  Win: Anche se non so quanto posso restare online stasera… ma ora sono catturata e stavolta non voglio scappare
[2008/03/04 14:04]  Mystique Aeon: Sono così felice di vederti.
[2008/03/04 14:05]  Mystique Aeon: Mi chiedo cosa succede al capture bot se fai log out e poi ti ricolleghi?

Quello che succede dopo, stranamente, non lo ricordo. Molto probabilmente, un crash e un rollback, altrimenti ci sarebbero tracce nei log – dove, invece, mi mancano dei pezzi. Fatto sta che un paio d’ore dopo, quando riesco a ricollegarmi, sono a Deitide con Samy. Mystique è offline, Claven è offline e io sono di nuovo libera e lontana da quella casa, fuori dalle grinfie del capture bot. Con Samy giochiamo un po’ a esplorare il mio Nasty, parliamo a lungo, ci raccontiamo quello che significa per noi il bondage, la tentazione di provarlo nel mondo reale, il modo in cui Second Life ci permette di viverlo nella fantasia senza fare male a nessuno e senza correre veri rischi. Senza accorgercene, facciamo le ore piccole fino a quando si verifica uno di quegli allineamenti di timezone: Samy dichiara che deve andare a nanna, mentre Claven – a cui avevo mandato un IM poco prima – torna a collegarsi. Saluto la mia amica, mi metto in ansiosa attesa di una risposta da parte di quella che, fra poco, potrebbe diventare la mia padrona.

Aspetto. Aspetto. Aspetto e Claven non si fa viva mentre io mi rosolo nell’attesa. E accade quello che, il giorno dopo, racconto a Samy in questi termini:

[2008/03/05 5:56]  Win: Una roba inquietante… le avevo mandato un IM e non mi aveva risposto anche se avevo visto che era online… allora prima di dormire ho deciso di provare a spiarla e vedere se dopo un po’ che stavo li’ mi beccava…
[2008/03/05 5:57]  Win: Mi sono messa a volteggiare a una trentina di metri dalla sua Skybox e sono anche riuscita a mettere la camera dentro, e vedere lei che trafficava con un cubo (credo costruisse qualcosa), con Cressida che stava legata li’ accanto
[2008/03/05 6:11]  Win: Dunque, sono rimasta un po’ li’ appesa, finche’ a un certo punto Claven mi IMma.

Torno al resoconto diretto di quella notte. Quando una voce risuona nelle mie orecchie. Secca. Fredda. Terribilmente ferma.

winclavenriciclo.jpg

“Ti vedo, Win”.

Sono scoperta, ma è quello che desideravo – non intrufolarmi non invitata ma costringerla in qualche modo a rispondere a quel mio messaggio che aveva deciso di ignorare. Parliamo un poco. Le chiedo se ha un po’ di tempo per me. Mi risponde che ha il tempo ma non la voglia, e che con la mia visita precedente a Mystique ho rovinato tutto. Ammutolisco mentre ascolto le sue parole che rimbombano nella mia mente come pietre tombali. Mystique, mi spiega, aveva avuto la proibizione di ricevere visitatori “ma in un giorno ne ha invece avuti due, inclusa te. Fossi stata tu soltanto avrei potuto essere più comprensiva, ma comincio a pensare che mi ritenga debole e che insieme stiate cercando di mettermi alla prova. Sono stata così generosa da permetterle di scriverti in IM ed è così che vengo ripagata?” Annaspo, cerco di spiegare, ma sono come paralizzata. Claven mi dice che Mystique le aveva detto della mia disponibilità a farmi imprigionare, ma che ha notato come io non ne abbia mai parlato esplicitamente. E ora è troppo tardi perché, mi ripete, non è stata solo la mia visita a creare problemi. “Ora te ne andrai”, mi sibila, “e io parlerò con Mystique di questa situazione. Sarai contattata”. Balbetto una scusa, saluto con rispetto, me ne vado.

Con Mystique al Casablanca.jpgIl giorno dopo, è di nuovo Mystique a contattarmi. Solo che stavolta è libera (“per due ore”, precisa) e mi chiede di teleportarla dove mi trovo io. Finisco di settare un timer sulla gabbia di chissà chi, la invito al Café Casablanca, e ci sediamo su uno di quei divanetti dove tante volte ho partecipato ai quiz di cinema organizzati da Daedalus Lemuria. Dopo un po’ di convenevoli, Mystique mi conferma che sta cercando di decidere se vuole diventare in permanenza la schiava di Claven.

[2008/03/06 16:54]  Win: Te lo chiedo in modo diretto. Lo desideri?
[2008/03/06 16:55]  Mystique Aeon: sì. sono molto felice di essere sotto il suo controllo. sa davvero quello che fa.
[2008/03/06 16:56]  Win: Mia cara, per me è molto doloroso ma se davvero sei felice non avrò il coraggio di fermarti
[2008/03/06 16:56]  Mystique Aeon: ho tentato di essere libera e di passare da un padrone a un altro
[2008/03/06 16:57]  Mystique Aeon: ci sono 100 sub per ogni padrone su sl. sono fortunata di avere lei.
[2008/03/06 16:57]  Win: È vero che ce ne sono tanti… ma lei stessa ne possiede diverse, no? E la prima volta che sono passata a trovarti… sembravi così triste…

(eccola, la Win che allude senza dire direttamente quello che pensa… che cerca di suggerire a Mystique che, in effetti, Claven ha già almeno un paio di sub e che non potrebbe dedicarle un’attenzione esclusiva. Ma Mys capisce benissimo dove voglio andare a parare e ha già deciso di ignorare il problema)

[2008/03/06 16:58]  Mystique Aeon: ha cressida, e renee è ancora in prova. ma non è un problema. sa gestire bene il suo tempo online.
[2008/03/06 17:00]  Win: Cosa è successo da quella prima volta che mi parlasti di lei… quando appartenevi a Cressida? Avevi detto di non esserti innamorata di lei… poi ti trovai in quella gabbia che ti costringeva a camminare per ore… avevi gli occhi pieni di paura, e di stanchezza…
[2008/03/06 17:01]  Mystique Aeon: il camminare era duro, ma gliel’ho detto e ha capito. non è cattiva o malvagia, solo che ti mette alla prova. Mi sono innamorata di lei, ma questo non cambia il fatto che è una mistress piena di esperienza, attenta e ferma.
[2008/03/06 17:02]  Win: E come è finita per la visita mia e di qualcun altro due giorni fa?
[2008/03/06 17:03]  Mystique Aeon: Avevo dimenticato che avesse detto ‘niente visitatori’, è stata scontenta che le avessi disobbedito. Fa tutto parte del gioco. Niente di grave, mi ha perdonata.

letteraclaven.jpgAncora una volta, la reputazione di Claven si dimostra uno spettro molto più spaventevole della realtà. Mystique e io torniamo a confrontarci su ciò che più ci rende diverse. Io le ribadisco che non è nella mia natura desiderare di donarmi a qualcuno, e che lo farei per lei se fosse il solo modo di starle vicina, ma che mi conosco e so che presto cercherei di scappare: “Mi sa che mi piace essere presa, non donarmi”. Mystique capisce esattamente cosa intendo e butta lì una frase che mi stuzzica: “magari Mistress una volta o l’altra mi affiderà una piccola battuta di caccia”. Sorrido, l’idea di Mystique che viene a catturarmi su ordine di Claven renderebbe possibile una situazione da sogno, io prigioniera della mia amata, lei prigioniera della sua. Ma lei sta ancora cercando di convincermi: “la cattività di lungo termine, di settimane, è molto diversa che essere catturata e scappare il giorno dopo”.

Le cito il mio periodo con Blackbear: di come avessi detestato la settimana circa passata nella sua cella.. e di quanto mi dia fastidio il suo costante cercarmi per risbattermi dentro: “All’epoca avrei preferito che fosse più attenta ad impedirmi di scappare… che richiudesse le mie catene, appena una o due mosse prima che mi liberassi… invece non era mai lì a fermarmi”. Mystique sa cosa dire per farmi battere il cuore: “se vieni da claven, forse questo potrebbe diventare uno dei miei compiti”. Ma io la mia decisione l’ho presa: a Claven ho scritto la lettera, lunga e rispettosa, che riporto qui a sinistra, e a questo punto la palla spetta a lei. Se non mi chiama, dopo la figuraccia di ieri, io non tornerò a propormi come prigioniera.

Con Mystique al Casablanca 2.jpgMystique capisce, accetta, pur offrendosi di fare da intermediaria. Ribadisce quanto tenga a me, sottolineando il fatto che è con me che passa queste due ore di vacanza che sono tutto quel che resta della sua libertà. Passiamo il resto della serata ballando abbracciate, parlando di come il bondage sia per noi lontanissimo dai lati più estremi del BDSM e come nessuna delle due ami anche solo l’idea di torture, frustate e cose del genere. “Essere legata”, mi dice Mystique, “mi fa sentire amata e protetta”. Io stessa non saprei dirlo meglio. Restiamo a chiacchierare del più e del meno finché il tempo che le è concesso non si conclude. La saluto abbracciandola. So che di lei, per un po’, non saprò più nulla, ma dopo gli ultimi eventi sono disposta ad accettarlo serenamente. Invece, come sempre con Mystique, la storia sta ancora una volta per cambiare direzione nel modo più drastico.

Segue da Mystique e Claven (1) – Continua in Mystique e Claven – Capitolo finale

Mystique e Claven (2)ultima modifica: 2009-07-20T18:31:00+02:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento