Un foglietto strappato

Prima di pubblicare il testo che segue, un’avvertenza. Win è tornata a casa oggi pomeriggio. Non ha rilasciato dichiarazioni e risulta che abbia parlato direttamente solo con Lella e Pene Seetan prima di ritirarsi nella sua casa, la nave sospesa a una mongolfiera cento metri sopra alla prigione. È stata proprio Pene Seetan a consegnarci un foglietto sgualcito su cui Win aveva scritto a mano, molto in piccolo, alcuni appunti sulla sua prigionia. Riteniamo che lo stato del pezzo di carta fosse dovuto al fatto che Win aveva dovuto tenerlo nascosto fino a ieri, quando è riuscita a passarlo alla brillante Engineer del WCF. Le foto sono pervenute anonimamente in redazione e tutto quel che possiamo dire è che sembrano scattate da almeno due fotografi diversi. Ne pubblichiamo il più possibile per completezza di documentazione e anche per garantire una sorta di equilibrio dei punti di vista.

prigionierasecondogiorno3_003.jpg

Ti prego, fai arrivare questo messaggio allo staff del Winsconsin Correctional Facility il più presto possibile! L’indirizzo si trova nel mio profilo, sotto i “Picks”. Grazie!

rapitainizio_001.jpgrapitainizio_002.jpgrapitainizio_004.jpgPrimo giorno – 9 dicembre 2009

Francesca Miles mi ha rapita! Mi ero collegata fortunosamente e con una connessione ballerina, e mi sono seduta tranquilla al WCF pensando di fare due chiacchiere con le amiche prima di staccare… ho visto online Francesca, che nei giorni precedenti aveva avuto a che fare con Jane80 Luik, una prigioniera che l’aveva addirittura minacciata di morte (è quella di cui ho parlato alla fine del post su Sarka) e le ho detto se voleva passare per parlarne un po’. Francesca è arrivata subito, accompagnata da Chiara Haalan, nostra ex galeotta diventata sua schiava e da qualche giorno entrata nello staff dell WCF… ma prima che potessi dire due parole mi ha imbavagliata a tradimento. Mentre cercavo di capire che succedeva, mi sono sentita scattare due paia di manette ai polsi e alle caviglie, e perfino chiudere un pesante collare attorno al collo. Ho tentato la fuga col MossTP, per volare su a casa e liberarmi dai legami in una zona protetta dall’Orb di sicurezza, ma la lentezza della mia connessione ha dato a Francesca il tempo di mettermi un guinzaglio e bloccarmi il teletrasporto. Pochi istanti dopo, mi trovavo in casa sua, il guinzaglio fissato saldamente a un gancio sul pavimento, con la sua Chiara che cercava di indorarmi la pillola, sostenendo che il rapimento fosse fatto “per affetto”… e Francesca che gongolava commentando che era stufa di dovermi “condividere con tutta SL”. Comincio a preoccuparmi.

Rapita(ChiaradaFB1).jpgRapita(ChiaradaFB2).jpgRapita(ChiaradaFB3).jpg

rapitanellabolla_001.jpgrapitanellabolla_002.jpgSecondo giorno – 10 dicembre 2009

Sono riuscita a collegarmi poco, ma è bastato a capire che la situazione è molto grave. Non ricordo bene che plugin ci siano nel mio collare, ma mi sono accorta che non riesco a trovare le forze per tentare di liberarmene. Francesca mi ha legato i polsi sul davanti, sbloccandomi l’interazione, ma ho capito subito che lo faceva solo per spogliarmi quasi completamente. Mi ha anche tolto il bavaglio, però mi ha subito catturata in una nuova versione della sua bolla, che mi chiude gli IM verso l’esterno e mi impedisce anche di sentire quello che dice chi mi sta vicino. Posso scambiare IM solo con Francesca stessa, ma la cosa non è affatto rassicurante: non resterò molto nella bolla, dice, ma solo perché non vede l’ora di esplorare quello che può farmi mediante il collare. Chiara continua a manifestare affetto, ma non accenna a liberarmi. Non ho capito ancora il ruolo di Travestroia, che ci gironzola intorno cercando di convincere le due matte a liberarmi ma a quanto sembra non ha intenzione di dare l’allarme a chi potrebbe venirmi a cercare. Sospetto che sia soggiogata da Francesca, perché ieri sera, per un po’, è stata legata accanto a me. Ora però è libera! Devo assolutamente trovare il modo di andarmene – ma il MossTP è bloccato dal fatto che non ho diritto di rez in questa land. Non riesco a non ripensare a quella Jane80 – che, fra l’altro, temo sia ancora prigioniera nella sua cella…

chiaraday2fb1.jpgchiaraday2fb2.jpgchiaraday2fb3.jpg

rapitasecondogiorno_001.jpgrapitasecondogiorno_002.jpgprigionierasecondogiorno3_001.jpgTerzo giorno – 11 dicembre 2009

Collegandomi, per la prima volta, dopo il mio ritorno dalla trasferta di lavoro (e quindi con una connessione, finalmente, degna di questo nome), non trovo online Francesca ma una sua amica, una certa Diamond00 Diesel che sostiene di conoscere anche Fujiko Atlas, xSandrax Savira, Ely e altre frequentatrici del femdom. Inizialmente sembra una di passaggio, ma scopro poi che può controllare sia la sfera che mi tiene prigioniera che le porte della casa. Mentre cerco di allontanarmi, approfittando del fatto che qualcuno mi ha tolto il guinzaglio, mi cattura di nuovo nella sfera. Mi apre gli IM verso di lei, ma rifiuta seccamente di sciogliermi dalle altre restrizioni, nonostante io faccia di tutto per convincerla. E intanto oggi è il secondo anniversario del mio primo incontro con Frough Spad, una Miss di cui, da qualche parte, tengo le chiavi del collare – mentre domani è un anno da quel giorno in cui Jelena ha scelto di appartenermi. Una data importante che, comincio a temere, non potremo celebrare insieme. Non ho accesso all’inventario, non posso leggere le notecard nè comunicare il alcun modo con l’esterno. Durante la mattinata, vedo collegarsi brevemente Lorella – che però sparisce subito, vittima, temo, di quella connessione zoppicante che funesta spesso i sui collegamenti. La mia assenza viene segnalata sul blog dalla redazione di Myblog – spero che qualcuno riesca a trovarmi. Diamond00 ha detto di conoscere Nightwish Sveiss – spero tanto che si lasci scappare qualche notizia, in modo che almeno Lella sia in grado di ritrovarmi…
Riloggandomi più tardi ho scoperto di essere libera dalla palla, e con inventario aperto… ho trovato il tailleur in un angolo e sono riuscita in qualche modo a rimettermelo addosso. Ora ne approfitto per scrivere velocemente queste note… sperando di riuscire in qualche modo a farle arrivare a qualcuno…

rivestita_001.jpg

OOC: Anche se, tecnicamente, avrei potuto farlo, non ho spedito questo fogliettino a nessuno: se sono chiusa in una casa, non posso certo spedire lettere. Poiché tuttavia ho le notecard aperte, e accesso all’inventario, ho scritto questi miei appunti. Li passerò solo alla prima persona che dovesse passare qui vicino a dove sono prigioniera e solo qualora la cosa mi appaia fisicamente possibile per vicinanza… oppure a Francesca o chiunque altro delle mie carceriere dovesse pensare di perquisirmi. Fino ad allora, ho tolto a chiunque conosca la possibilità di trovarmi sulla mappa, e non intendo utilizzare alcun mezzo di comunicazione esterno a Second Life: niente mail, niente Facebook e niente blog.

rapitacrash.png

Il foglio finisce così. Non sembra esserci traccia del diario dei giorni successivi e al momento Win non sembra accessibile per colmare i vuoti. Se dovessimo entrare in possesso di ulteriori informazioni, naturalmente, non esiteremo a pubblicarle. Preghiamo chiunque abbia ulteriori notizie legate alle date citate sopra di aggiungerle – ogni testimonianza può essere preziosa.                                                 La redazione di MyBlog.

Un foglietto strappatoultima modifica: 2009-12-14T19:58:00+01:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento