Arrivano i nostri!

Al quinto giorno di prigionia, chissà come, qualcuno del WCF riesce finalmente a trovare le tracce di Win, offrendole la prima concreta possiblità di fuga – e di fatto avviando il processo che farà precipitare la situazione verso il finale.

Peneseetan_001.jpg

Quinto giorno – 13 dicembre 2009

Il weekend volge ormai al termine e la mia mente, svanita la speranza della pista romena, è stata ossessionata dalla poesia che Chiara mi ha ordinato di scrivere. Ho visto cosa sono in grado di fare, quei due e so che se torno senza quello che Chiara mi ha chiesto, quel po’ di protezione da Francois che la sua presenza mi assicura verrebbe meno. Non posso collegarmi di nuovo, comincio a scrivere. Fino a quando non mi si apre una finestra di tempo per potermi collegare a Second Life. Di nuovo, la mano mi corre all’iconcina familiare del Restrained Life Viewer, e rieccomi a Moordon. Il radar mi avverte che nei paraggi c’è uno dei cani da guardia di Francesca, Travestroia Azalee. Nel frattempo, sembra che il guinzaglio sia caduto oppure sia stato allungato – fatto sta che riesco a strisciare fino alla porta, nella speranza che Traves l’apra per entrare, offrendomi una sia pur minima chance di fuga. Ma niente da fare: Traves ronza per un poco attorno alla casa e poi piomba, nella stanza dove sono trattenuta, facendo quello che si dice un SitTP – ossia sedendosi, da fuori, su un oggetto che sta all’interno.

travesdidipenelope.jpg[2009/12/13 10:35]  MystiTool HUD 1.3.1: Entering chat range: travestroia Azalee (6m)
[2009/12/13 10:35]  Win spalanca occhi
[2009/12/13 10:35]  Win colpisce porta
[2009/12/13 10:35]  travestroia Azalee la rassicura carezzandole i capelli
[2009/12/13 10:35]  Win guarda Traves
[2009/12/13 10:35]  Win scuote testa
[2009/12/13 10:35]  travestroia Azalee: non si apre
[2009/12/13 10:36]  Win colpisce porta

All’improvviso, sento una scarica di adrenalina. Il radar mi avverte che Pene Seetan, l’ingegnere del WCF, è nei paraggi! Traduco la parte di dialogo con Pene, che si svolge in inglese.

[2009/12/13 10:36]  Win è frenetica
[2009/12/13 10:36]  MystiTool HUD 1.3.1: Entering chat range: Pene Seetan (17m)
[2009/12/13 10:36]  travestroia Azalee: non faccia cosi
[2009/12/13 10:36]  Win urla nel bavaglio
[2009/12/13 10:36]  Pene Seetan: Hello Miss Win
[2009/12/13 10:36]  Win apre gli occhi
[2009/12/13 10:36]  Win sorride a Pene
[2009/12/13 10:37]  Pene Seetan: Spero che lei stia bene

Centuplico gli sforzi per togliermi di dosso quel maledetto bavaglio – ero arrivata quasi a farlo cadere ma mi ero fermata una mossa prima di concludere, nella speranza che le mie carceriere non venissero a controllare e non me ne mettessero uno nuovo. Ora è il momento di giocarmi il tutto per tutto facendo l’ultimo sforzo.

[2009/12/13 10:37]  RR Ballgag 1.14 (mouth): You struggle fiercely in your restraints… you feel you’re making progress.
[2009/12/13 10:37]  RR Ballgag 1.14 (mouth) sussurra: WinthorpeFoghorn Zinnemann has struggled her way out of her RR Ballgag 1.17f (mouth) after 3:6:0 !
[2009/12/13 10:37]  RR Ballgag 1.14 (mouth): You’re free to speak now
Peneseetan_002.jpg[2009/12/13 10:37]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Pene! Aiutami! Grazie a Dio!!!!
[2009/12/13 10:37]  Pene Seetan: Cosa posso fare?
[2009/12/13 10:37]  Win: Vieni dentro! Prendi questo foglietto! Ti prego!!!
[2009/12/13 10:37]  Win estrae un fogliettino stropicciato e lo offre a Pene
[2009/12/13 10:38]  Win: Francesca mi ha rapita! Vuole che mi sottometta a lei!
[2009/12/13 10:38]  Win: C’è qualche plugin nel mio collare che mi impedisce lo struggle… Non posso fuggire da sola!
[2009/12/13 10:39]  Win: Qualcuno deve trovare una qualche leva che mi permetta di negoziare una liberazione!!!
[2009/12/13 10:39]  Win ha le lacrime agli occhi per il sollievo: “COME mi hai trovata?!? :-D”
[2009/12/13 10:39]  Pene Seetan afferra il foglietto e lo intasca, senza rispondermi: “Capisco… molti erano preoccupati per lei”
[2009/12/13 10:39]  Win: Pene… Ero disperata! Io… Ieri era l’anniversario del giorno che ho chiuso il collare di Jelena! E invece ero qui, legata!!!
[2009/12/13 10:40]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Ti prego, porta quel fogliettino a qualcuno che possa leggerlo… oppure… fai sapere loro che sono qui… Ti prego! Salvami!
[2009/12/13 10:41]  Pene Seetan: Ok, lo porto a Nighwish, ok?
[2009/12/13 10:42]  Win: Siiii! Ho deciso che non avrei potuto usare la mail, Facebook, il blog o niente altro di esterno a SL per uscire di qui… e anche a usare le notecard mi sembrava di barare se non ci fosse stato qualcuno accanto a me…
[2009/12/13 10:43]  Pene Seetan: Capisco
[2009/12/13 10:43]  WinthorpeFoghorn Zinnemann: Bisogna che… ti prego… trova un modo di catturare Francesca… oppure – Traves! Ma tu con chi stai?!?
[2009/12/13 10:43]  travestroia Azalee: …ehmmm Miss Win … io sono contraria al rapimento …ma sono anche la schiava di Francesca… ho cercato di dissuaderla… di farvi rilasciare… ma non ha voluto sentire nulla
[2009/12/13 10:44]  travestroia Azalee abbassa gli occhi
[2009/12/13 10:45]  Win guarda Travestroia con odio, poi si rivolge a Pene: “Devo scollegarmi, ora… ti prego, porta la notizia a casa… che possano organizzarsi”
[2009/12/13 10:45]  Pene Seetan: Ok, ho capito

Pene saluta e scompare, portandosi dietro tutte le mie speranze. Ma stavolta sono certa che la liberazione, in un modo o nell’altro, si avvicina.

Arrivano i nostri!ultima modifica: 2009-12-18T09:00:00+01:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Arrivano i nostri!

  1. Perché ho rapito Win – prologo

    Il rapimento di Winthorpe Foghorn Zinnemann è stato il frutto di un’azione pensata e pianificata da me, Francesca Miles, Guardia del WCF.
    L’idea di rapire Win mi è sempre frullata per la testa. Una fantasia coltivata in segreto dal giorno in cui la incontrai al cortile della prigione.
    A quei tempi ero una schiava senza padrona ((era in ferie, che Dio le benedica)) e vagavo per SL alla ricerca dei segreti del RLV come una sorellina di Conan il barbaro, che però mi pare cercasse il segreto dell’acciaio. ((Giusto! Grazie Wikipedia!))
    Tutto cominciò con l’incontro a EWS con Tomiko Pobieski, mi confidai con lei e lei mi diede due landmark, uno era il WCF, l’altro la Fortezza Femdom. Visitai le due land, alla Fortezza arrivai di notte, ci trovai una splendida Fujiko, che mi piacque moltissimo, ma il WCF e la sua originale Direttrice, tanto amabile quanto logorroica, mi stregarono!
    Indossai subito il relay, lo misi in auto-on, è entrai in mondo nuovo, finalmente avevo trovato quello che cercavo. Restai una notte in catene, riflettendo sul potere che Win mi aveva dimostrato, privandomi di ogni controllo sul mio avatar, una bambola nelle sue mani. Quando Win mi liberò restai quasi delusa, ma nello stesso tempo ero euforica.
    Inoltrai domanda per diventare Guardia.
    Da quel giorno per me Win è diventata un modello, un esempio da seguire.
    Win mi parlò anche del suo passato di schiava, e del piacere che lei aveva provato nel sentirsi prigioniera dei restrein, diventammo amiche, cominciammo a confidarci reciprocamente fantasie ed esperienze.
    Nel corso delle settimane successive molte cose sono successe nella mia SL, il lavoro di Guardia fece esplodere in me un inaspettato temperamento dominante.
    Il ritorno della mia Miss dalle vacanze fu quindi un vero trauma.
    Alla fine la lasciai, ma questa è un’altra storia.
    Portai con me il mio fratellino Francois e la mia pupilla, Chiara.
    Con loro ho iniziato una nuova avventura, loro mi hanno dato la forza di completare il mio percorso di trasformazione da sub a dom.
    Con loro cominciai ad accarezzare l’idea di rapire Win, fino a farne oggetto di scommessa.
    Avevo raccontato a Francois di aver indovinato una parte dell’origine del nome di Win, mi ero ricordata di quel personaggio interpretato da Dan Akroyd e lo avevo comunicato a Win, e lei aveva confermato. Cominciammo a ricordare le scene del film, soprattutto una, quella in cui il malcapitato Winthorpe viene sputtanato alla cena di Natale dei soci della sua compagnia, accusato di furto. Sulla base di quella scena proposi di costruire un RP, coinvolgendo in una cena di Natale tutte le Guardie, e alla fine della cena accusare Win di furto e quindi rapirla.
    I miei ragazzi erano inorriditi, mi avevano sempre sentito parlare di Win come una Dea e ora proponevo di rapirla e imprigionarla.
    Io sorridevo, sapevo che Win lo desiderava in fondo al suo cuore, il suo relay in auto-on anelava attenzioni, ne ero certa.
    Accettai di scommettere quando Francois lo propose, ci giocammo un simbolico linden, come i fratelli Duke nel film.
    L’idea era quella organizzare con le Guardie una festa a sorpresa per Win, una specie di regalo di Natale, a cui avrei aggiunto la ciliegina sulla torta, imprigionandola davanti a tutte le persone che la amano!
    Ma quando pianifichi un RP in cui non tutti i partecipanti conoscono il finale sei come un compositore che immagina i gesti di un’orchestra sinfonica che suona senza lo spartito, non puoi aspettarti un gran risultato.
    Decisi di desistere e di affidarmi al Jazz invece, con la sua sana dose di improvvisazione e una compagine di musicisti ristretta, di cui potevo mantenere il controllo.
    Diventò fondamentale tenere segreta l’operazione, alla prima occasione utile l’avrei rapita, da sola avrei avuto molte più possibilità di tenere all’oscuro tutti e guadagnare tempo per costruire via via il RP.
    L’otto di dicembre l’occasione si è presentata.

    Mi riservo di integrare il mio punto di vista al racconto di Win in futuro, ma vi anticipo il mio finale: il mio rispetto e la mia ammirazione per questa donna sono oggi superiori a quanto lo erano prima di questa avventura, adoro la sua intelliggenza vivace e mi fregio della sua amicizia.
    (Anzi colgo l’occasione per mandarle un bacio :*)

    Francesca Miles

  2. Francesca come ti ho già detto e ribadisco qui sei stata fantastica e molto psicologa, un aspetto di te che non conoscevo e ho scoperto con piacere ….. però cavolo …. quanto sarebbe stato bello “catturarvi” con le mani nella marmellata …avrei potuto chiedere a Win una promozione …invece così …uffi ;)
    Bacione a te e Win :)))

  3. mi alzo in piedi e in un entusiastico applauso rendo omaggio a tutte voi che avete giocato questo RP in modo intelligente. Nutro da sempre grande rispetto per Miss Win. Il suo senso del gioco, senza uscire mai dalle righe e imponendosi delle feree regole ( non ha usato FB,MSN, note ) ha dimostrato ancora una volta la sua bravura. Francesca invece mi ha stupito piacevolmente e anche a lei va il mio plauso e condivido con lei la stima per Win. queste note poi ci hanno reso possibile godere del vostro gioco.

    grazie

    Francesca

Lascia un commento