Win - La prigioniera di Second Life

Sconfitta finale

Dovevo scriverlo ieri. Lo faccio oggi, dopo aver ripreso fiato. Perché non erano passate tre ore da quando ero riuscita finalmente a togliermi il collare che ho incontrato Belias un’altra volta.

Quando fra due avatar viene a crearsi un rapporto che sia qualcosa di più che occasionale, la leva con cui il dominante può farsi obbedire dal succube si può (e, anzi, forse si dovrebbe) trovarla nel rapporto stesso. Non ci sono script che tengano: se non si viene a creare fra i due quel tipo di tensione che sola può dare vita a due pupazzetti di pixel, c’è ben poco da fare – uno dei due si troverà qualcun altro che sia disposto a piegarsi ai suoi voleri, l’altro cercherà qualcuno che abbia il polso, o la cattiveria, o la dolcezza, al quale è disposto a piegarsi. Fino a quando entrambi arriveranno, si spera, a quelle situazioni in cui basta pochissimo a farsi obbedire: un silenzio prolungato, un gesto, una frase secca al momento  giusto – tutti gli elementi in grado di stringere o allentare in un attimo legami invisibili molto più forti di una catena. Legami come quelli per cui Samy80 poteva prendere le mie chiavi quando voleva, quelli per cui c’è mancato poco che diventassi schiava di Claven Albatros per stare vicina a Mystique (come dicevo ieri, è arrivato il momento di parlarne, e mi scuso con chi aspetta da tempo il seguito di quella storia).

Ma questo tipo di rapporti si arriva a conquistarli solo col tempo: ci vuole un lungo percorso di reciproca conoscenza, di riconoscimento, di progressiva conquista della fiducia l’uno dell’altro (una fiducia che poi bisogna anche saper mantenere viva). Sempre che riesca a trovare la persona giusta: perché è vero che esistono sciami di aspiranti schiave che vanno in giro a offrirsi al primo che passa, ma di solito è gente pronta a scappar via non appena passa il secondo. C’è chi si diverte così, e c’è chi invece trova che il gioco funzioni solo quando c’è davvero qualcosa sotto. Niente di male: su Second Life c’è posto per tutti – e io stessa non mi sento di rinunciare al gioco per il gioco, come Rossella continua a rimproverarmi quando riusciamo a chiacchierare un poco (l’ultima volta è successo quando è venuta a trovarmi a Villa BDSM nelle famose due settimane passate sulla croce). Però, anche se conto prossimamente di cimentarmi in uno degli Ordeal del Bondage Team, credo che molte cose stiano cambiando in modo incontrollabile, come una valanga che prende velocità. Smetto di scrivere e lascio parlare la trascrizione del dialogo di ieri pomeriggio con Belias, quando ho deciso di andarla a trovare per un saluto velocissimo, sul tetto del suo dungeon a Wicked Dream.

 

WinthorpeFoghorn gives Belias a big kiss.
Belias Rubble: mhhhhhhhhhhh
Win: Mmmm… mi sei mancata tanto
Belias Rubble: non ti credo
Belias Rubble le sorride
Win: Invece si’…
Belias Rubble: certo certo
Win: Non volevo – non voglio farmi prendere, tutto qui. Se no ti pare che venivo a piombare qui mentre sei occupata? Anzi, scusami
Belias Rubble: non sono occupata
Win: Vabbe’, c’era quel RJ
Belias Rubble: ero sola – ed è venuto a curiosare. stavamo provando la ballgag… usa solo quella, e aveva aggiunto qualke plugin di troppo
Win: Ahahahah, ma dai?
Win: A proposito… ho aggustato il collare. La prossima volta,
Jolt funzionera’ come si deve
Belias Rubble: e hai tolto [CENSURA: BELIAS ALLUDE ALLO SCRIPT DI TAT1ANA CHE LE DAVA ACCESSO ALLA MIA CARTELLA CONDIVISA] sigh sigh
Win: Li ho tolti ora, tesoro… ora non voglio essere presa… Ma… volevo venir a fare questo

Mi inginocchio davanti a lei, liberamente, come quella volta a Pak, senza che debba chiedermelo, senza che possa pretenderlo.

Belias Rubble la spinge più a terra, poggia una mano sulla sua testa, le fa quasi baciare il pavimento
Belias Rubble: sei mia piccolina

Mi rimetto in piedi, anche se le gambe mi tremano un poco. Belias ha uno strano sorriso.

Win: Sono tua, Miss Belias… lo so… e lo sai
Belias Rubble: non mi hai neanke aggiunta al fiore

Belias prova invano il comando “winkneel“, quello che tramite il fiore che ho nei capelli mi farebbe inginocchiare se fossi riuscita ad aggiungerla come master. Ci provo ancora: “winaddm belias rubble“, ma il fiore risponde freddamente: “Hair flower White wt collar contents whispers: belias rubble not within range so could not be added“. Che cosa insensata: Belias è a meno di un metro da me. Ridacchia.

Win: Merda, ma perche’?
Belias Rubble: sono antipatica ai fiori

winnadu“, dico io, e mi inginocchio di nuovo, stavolta con le mani sulle ginocchia, palme in alto in segno di sottomissione. Belias mi carezza con un piede, come se fossi un animale. Io chiudo gli occhi per cercare di sentire il suo calore, anche attraverso la suola. Belias mi prende il mento tra le mani, e si avvicina come per baciarmi – ma poi mi sputa in bocca. Riapro gli occhi, stupefatta.

Win: Oh!!!
Belias Rubble: ingoia
Belias Rubble usa un tono perentorio che non ammette repliche
Belias Rubble: ho detto ingoia
WinthorpeFoghorn Zinnemann si riprende, esita un secondo, poi inghiotte… leccandosi poi le labbra e ripulendole da quello che e’ rimasto su di esse
Belias Rubble: guarda gli occhi di winth sapendo che lei non portrà reggere lo sguardo
WinthorpeFoghorn Zinnemann rimane immobile, incerta se alzare lo sguardo o riabbassarlo
Belias Rubble vuole che lei si senta una cosa piccola, sporca, senza vvalore
WinthorpeFoghorn Zinnemann abbassa gli occhi, fissandolo sulle cosce della sua Miss. Poi abbassa ancora lo sguardo, sulle sue caviglie. Le guarda come ipnotizzata
Belias Rubble: indossa le tue manette
Belias Rubble: e dammi le chiavi
Belias Rubble: fallo
WinthorpeFoghorn Zinnemann esita un momento
Belias Rubble: non hai scelta
Belias Rubble: e lo sai

Un tornado inizia a vorticare dentro di me. Non ho mai dato le mie chiavi, volontariamente, a qualcuno. Non in una situazione come questa. Non perché me lo chiedevano. Ma Belias non chiede. Belias dice. Non è un ordine. È l’enunciato di quello che sto per fare. Il tornado impazza, il mio cuore batte come non ha mai battuto prima. Le mie mani aprono l’inventario, come fossero quelle di un automa privo di volontà. E al tempo stesso sento, profondamente, che sto facendo una scelta senza precedenti.

Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm): RealRestraint_Base is rezzing a new HUD…
RealRestraint_HUD: RealRestraint_HUD is now attached
WinthorpeFoghorn Zinnemann obbedisce
Belias Rubble: ho detto di darmi le chiavi
Belias Rubble: devi farlo tu
WinthorpeFoghorn Zinnemann annusisce timidamente
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm): WinthorpeFoghorn Zinnemann has given WinthorpeFoghorn Zinnemann’s keys to Belias Rubble
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm) whispers: Belias Rubble has taken WinthorpeFoghorn’s keys from her Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm).
WinthorpeFoghorn Zinnemann trattiene il respiro. E’ successo.
Belias Rubble: anke quelle delle gambe
WinthorpeFoghorn Zinnemann fruga nelle tasche del suo vestito
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg): WinthorpeFoghorn Zinnemann has given WinthorpeFoghorn Zinnemann’s keys to Belias Rubble
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg) whispers: Belias Rubble has taken WinthorpeFoghorn’s keys from her Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg).
WinthorpeFoghorn Zinnemann china la testa
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm) has been locked by Belias Rubble (Type 6 H+E belt).
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann is now prevented from interacting with the environment.
Win: Oohhh
Belias Rubble, lentamente, le lega le mani dietro la schiena. senza forzare la presa. ben consapevole che winth non possa resistere
WinthorpeFoghorn Zinnemann rimane immobile, senza resistere
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg) has been locked by Belias Rubble (Type Kneel).

Qui riceviamo una visita inaspettata. Ma io sono troppo, troppo emozionata – posso dire troppo presa? – per distrarmi.

MystiTool HUD 1.0.23: Entering chat range: Erikah Jameson (17m)
Belias Rubble: non importa piccolina… non importa se devi andare
Win: Miss Belias… io…
Erikah Jameson shouts: ma che è na trappola?? lol
Win: Io… io dovrei… non posso andare? Ho… ho Costanza legata… e… e Backbuttoned…
Erikah Jameson shouts: me ne vado subito, tranquille
Belias Rubble: credi che sia un mio problema?
Win: N-no, Miss Belias
Belias Rubble: le si avvicina e le lega una ball gag alla bocca
Win: ((ora pero’ devo staccare davvero, Belias – se non non combino nulla))
Belias Rubble: ((un minuto))
RR Ballgag 1.14 (mouth): WinthorpeFoghorn Zinnemann has put her RR Ballgag 1.14 (mouth) back on
Belias Rubble: ((poi potrai andare))
You: ((ok))
RR Ballgag 1.14 (mouth) whispers: Sorry Belias, you can’t manipulate WinthorpeFoghorn’s RR Ballgag 1.14 (mouth)
RR Ballgag 1.14 (mouth) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann has left WinthorpeFoghorn’s keys on her RR Ballgag 1.14 (mouth)…
Belias Rubble: blocca gli IM
Win: Lo sono sempre

(Certo che sono bloccati, gli IM: non accetto, quando sono imbavagliata, di poter comunicare a distanza con con qualcun altro. Distruggerebbe completamente qualsiasi veridicità dell’esperienza)

Belias Rubble le sorride
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
RR Ballgag 1.14 (mouth): WinthorpeFoghorn Zinnemann has given WinthorpeFoghorn Zinnemann’s keys to Belias Rubble
RR Ballgag 1.14 (mouth) whispers: Belias Rubble has taken WinthorpeFoghorn’s keys from her RR Ballgag 1.14 (mouth).
Belias Rubble: indossa anke la benda
RR Scarf blindfold (nose) 1.14: RealBlindfold_Base is rezzing a new HUD blindfold…
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
RR Scarf blindfold (nose) 1.14: WinthorpeFoghorn Zinnemann has put her RR Scarf blindfold (nose) 1.13 back on
RealBlindfold_HUD: RealBlindfold_HUD is now attached
RR Scarf blindfold (nose) 1.14: WinthorpeFoghorn Zinnemann has given WinthorpeFoghorn Zinnemann’s keys to Belias Rubble
RR Scarf blindfold (nose) 1.14 whispers: Belias Rubble has taken WinthorpeFoghorn’s keys from her RR Scarf blindfold (nose) 1.13.
WinthorpeFoghorn Zinnemann si guarda intorno vedendo anelli apparire ovunque
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
RR Ballgag 1.14 (mouth) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s RR Ballgag 1.14 (mouth) has been locked by Belias Rubble (Type Tight).
RR Ballgag 1.14 (mouth): You’ve been gagged… You are authorized to speak on channel /1 only
RR Ballgag 1.14 (mouth): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
WinthorpeFoghorn Zinnemann whispers: mmamee, meff eemeaf (Grazie, Miss Belias)
RR Scarf blindfold (nose) 1.14 whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s RR Scarf blindfold (nose) 1.13 has been locked by Belias Rubble (Type Opaque).

Da questo momento, sono completamente cieca.

Belias Rubble: Il collare
Steel Collar 1.14 (spine): WinthorpeFoghorn Zinnemann has put her Steel Collar 1.14 (spine) back on
Steel Collar 1.14 (spine) whispers: Sorry Belias, you can’t manipulate WinthorpeFoghorn’s Steel Collar 1.14 (spine)
Steel Collar 1.14 (spine) whispers: But magically Belias grabs WinthorpeFoghorn’s key from Steel Collar 1.14 (spine)
Steel Collar 1.14 (spine): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
Steel Collar 1.14 (spine) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s Steel Collar 1.14 (spine) has been locked by Belias Rubble (Type Lock).
Belias Rubble: wear the ear plug
RR viewer Earplugs right whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann now wears the earplugs.
RR viewer Earplugs right whispers: Earplugs inserted – WinthorpeFoghorn Zinnemann is now prevented from receiving chat or IMs.
Belias ride: “notte piccolina, adesso ti lascio”
WinthorpeFoghorn Zinnemann whispers: mmamee, eemeaf… a fmefmo (grazie, Belias… a presto)
Belias Rubble: spero per te che non piova
WinthorpeFoghorn Zinnemann china la testa

Mi scollego. Le mani mi tremano. Per oggi non posso scrivere altro.

(Prossimamente: Mystique e Claven)

Sconfitta finaleultima modifica: 2008-07-02T23:55:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo