Un fiore rosso per Win

Due successive elezioni a blog del giorno, e la menzione nel blogmazine di Alice non mi avevano preparata a un premio davvero inaspettato e particolarmente gradito. E alla comparsa a sorpresa di una nuova amica.

e99a09c9ad1dc87b0542f26e4d00a14a.jpg

 

Sto per compiere una settimana da quando Belias mi ha rapita, e non ho ancora trovato il tempo di raccontare i dettagli. Per ora dovrà bastare la notizia che sono bloccata a Villa BDSM ormai da giorni, che Belias torna continuamente a vanificare i miei sforzi di fuga ritoccandomi meticolosamente le manette, e che mi ha bloccata su una croce in modo che io non possa staccarmene. In più, il guinzaglio mi inibisce qualsiasi speranza di TelePortarmi altrove, e sono pertanto costretta a subire le visite di tutti i frequentatori della land, alcuni dei quali sono ben lungi dall’essere gentiluomini.

Ma un post dovevo farlo per mostrare la rosa che tengo in mano nella foto qui sopra. Una rosa che mi è arrivata a sorpresa, da un nome che non mi sembrava di conoscere, e che ho quindi contattato appena ho potuto collegarmi di nuovo, per ringraziarla del regalo: “Grazie del pensiero, intanto… ci siamo incontrate?” Mi sarebbe spiaciuto non ricordarmi di una persona così gentile, ma su Second Life capita spesso di incrociare qualche avatar e magari di dimenticarsene – e io non sono fisionomista. Lei mi ha risposto: “No, non ci siamo incontrate, ma leggo sempre il tuo blog”.

Non riporto il resto della nostra breve chiacchierata, ma quella rosa, ancora non schiusa, l’ho presa in mano subito e l’ho tenuta per ore, mentre davanti a me si avvicendavano i passanti, gli amici in visita e anche la mia spietata Belias, che passava a richiudermi le manette. Grazie, cara Valentine Vendetta: la tua rosa è una delle sorprese più dolci che queste pagine mi abbiano regalato. Non sono sicura che un avatar abbia un cuore vero e proprio ma so che il mio, guardando quei petali rossi, ha accelerato un poco.

 

(Prossimamente: I Plugin dei Real Restraints)

Un fiore rosso per Winultima modifica: 2008-05-22T19:25:00+02:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Un fiore rosso per Win

  1. Beh, non farò altri post floreali, ovviamente! Ma ringrazio Vale per la rosa bianca spedita oggi, Maurizio per il pensiero, Santana per la dozzina di rose che mi ha appena passato trovandosi per caso vicino a me e vedendo la rosa bianca… e Belias, sa lei perché.

Lascia un commento