Sconfitta finale

Dovevo scriverlo ieri. Lo faccio oggi, dopo aver ripreso fiato. Perché non erano passate tre ore da quando ero riuscita finalmente a togliermi il collare che ho incontrato Belias un’altra volta.

87dbb623e668598afcef8061026de352.jpg

Quando fra due avatar viene a crearsi un rapporto che sia qualcosa di più che occasionale, la leva con cui il dominante può farsi obbedire dal succube si può (e, anzi, forse si dovrebbe) trovarla nel rapporto stesso. Non ci sono script che tengano: se non si viene a creare fra i due quel tipo di tensione che sola può dare vita a due pupazzetti di pixel, c’è ben poco da fare – uno dei due si troverà qualcun altro che sia disposto a piegarsi ai suoi voleri, l’altro cercherà qualcuno che abbia il polso, o la cattiveria, o la dolcezza, al quale è disposto a piegarsi. Fino a quando entrambi arriveranno, si spera, a quelle situazioni in cui basta pochissimo a farsi obbedire: un silenzio prolungato, un gesto, una frase secca al momento  giusto – tutti gli elementi in grado di stringere o allentare in un attimo legami invisibili molto più forti di una catena. Legami come quelli per cui Samy80 poteva prendere le mie chiavi quando voleva, quelli per cui c’è mancato poco che diventassi schiava di Claven Albatros per stare vicina a Mystique (come dicevo ieri, è arrivato il momento di parlarne, e mi scuso con chi aspetta da tempo il seguito di quella storia).

77c4d566615e22e691aed262082f119b.jpg b64553d527c48f45f7e587d472aa72a4.jpg

Ma questo tipo di rapporti si arriva a conquistarli solo col tempo: ci vuole un lungo percorso di reciproca conoscenza, di riconoscimento, di progressiva conquista della fiducia l’uno dell’altro (una fiducia che poi bisogna anche saper mantenere viva). Sempre che riesca a trovare la persona giusta: perché è vero che esistono sciami di aspiranti schiave che vanno in giro a offrirsi al primo che passa, ma di solito è gente pronta a scappar via non appena passa il secondo. C’è chi si diverte così, e c’è chi invece trova che il gioco funzioni solo quando c’è davvero qualcosa sotto. Niente di male: su Second Life c’è posto per tutti – e io stessa non mi sento di rinunciare al gioco per il gioco, come Rossella continua a rimproverarmi quando riusciamo a chiacchierare un poco (l’ultima volta è successo quando è venuta a trovarmi a Villa BDSM nelle famose due settimane passate sulla croce). Però, anche se conto prossimamente di cimentarmi in uno degli Ordeal del Bondage Team, credo che molte cose stiano cambiando in modo incontrollabile, come una valanga che prende velocità. Smetto di scrivere e lascio parlare la trascrizione del dialogo di ieri pomeriggio con Belias, quando ho deciso di andarla a trovare per un saluto velocissimo, sul tetto del suo dungeon a Wicked Dream.

 

3daad258b20bf77ce39446b9af08225d.jpg 00164ba26d94110c0abc4cc61c343d61.jpg c93191608b19d7fddd7e8a0b7145d426.jpg

WinthorpeFoghorn gives Belias a big kiss.
Belias Rubble: mhhhhhhhhhhh
Win: Mmmm… mi sei mancata tanto
Belias Rubble: non ti credo
Belias Rubble le sorride
Win: Invece si’…
Belias Rubble: certo certo
Win: Non volevo – non voglio farmi prendere, tutto qui. Se no ti pare che venivo a piombare qui mentre sei occupata? Anzi, scusami
Belias Rubble: non sono occupata
Win: Vabbe’, c’era quel RJ
Belias Rubble: ero sola – ed è venuto a curiosare. stavamo provando la ballgag… usa solo quella, e aveva aggiunto qualke plugin di troppo
Win: Ahahahah, ma dai?
Win: A proposito… ho aggustato il collare. La prossima volta,
Jolt funzionera’ come si deve
Belias Rubble: e hai tolto [CENSURA: BELIAS ALLUDE ALLO SCRIPT DI TAT1ANA CHE LE DAVA ACCESSO ALLA MIA CARTELLA CONDIVISA] sigh sigh
Win: Li ho tolti ora, tesoro… ora non voglio essere presa… Ma… volevo venir a fare questo

4aeccdb55290f969bfb2382de4a6da44.jpg Mi inginocchio davanti a lei, liberamente, come quella volta a Pak, senza che debba chiedermelo, senza che possa pretenderlo.

Belias Rubble la spinge più a terra, poggia una mano sulla sua testa, le fa quasi baciare il pavimento
Belias Rubble: sei mia piccolina

Mi rimetto in piedi, anche se le gambe mi tremano un poco. Belias ha uno strano sorriso.

Win: Sono tua, Miss Belias… lo so… e lo sai
Belias Rubble: non mi hai neanke aggiunta al fiore

Belias prova invano il comando “winkneel“, quello che tramite il fiore che ho nei capelli mi farebbe inginocchiare se fossi riuscita ad aggiungerla come master. Ci provo ancora: “winaddm belias rubble“, ma il fiore risponde freddamente: “Hair flower White wt collar contents whispers: belias rubble not within range so could not be added“. Che cosa insensata: Belias è a meno di un metro da me. Ridacchia.

Win: Merda, ma perche’?
Belias Rubble: sono antipatica ai fiori

c4fbbcb080a1abae9e2f188b75c160a0.jpgwinnadu“, dico io, e mi inginocchio di nuovo, stavolta con le mani sulle ginocchia, palme in alto in segno di sottomissione. Belias mi carezza con un piede, come se fossi un animale. Io chiudo gli occhi per cercare di sentire il suo calore, anche attraverso la suola. Belias mi prende il mento tra le mani, e si avvicina come per baciarmi – ma poi mi sputa in bocca. Riapro gli occhi, stupefatta.

Win: Oh!!!
Belias Rubble: ingoia
Belias Rubble usa un tono perentorio che non ammette repliche
Belias Rubble: ho detto ingoia
WinthorpeFoghorn Zinnemann si riprende, esita un secondo, poi inghiotte… leccandosi poi le labbra e ripulendole da quello che e’ rimasto su di esse
Belias Rubble: guarda gli occhi di winth sapendo che lei non portrà reggere lo sguardo
WinthorpeFoghorn Zinnemann rimane immobile, incerta se alzare lo sguardo o riabbassarlo
Belias Rubble vuole che lei si senta una cosa piccola, sporca, senza vvalore
WinthorpeFoghorn Zinnemann abbassa gli occhi, fissandolo sulle cosce della sua Miss. Poi abbassa ancora lo sguardo, sulle sue caviglie. Le guarda come ipnotizzata
Belias Rubble: indossa le tue manette
Belias Rubble: e dammi le chiavi
Belias Rubble: fallo
WinthorpeFoghorn Zinnemann esita un momento
Belias Rubble: non hai scelta
Belias Rubble: e lo sai

d6dabe15d45c2f69d56feab5e50ce88e.jpg Un tornado inizia a vorticare dentro di me. Non ho mai dato le mie chiavi, volontariamente, a qualcuno. Non in una situazione come questa. Non perché me lo chiedevano. Ma Belias non chiede. Belias dice. Non è un ordine. È l’enunciato di quello che sto per fare. Il tornado impazza, il mio cuore batte come non ha mai battuto prima. Le mie mani aprono l’inventario, come fossero quelle di un automa privo di volontà. E al tempo stesso sento, profondamente, che sto facendo una scelta senza precedenti.

Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm): RealRestraint_Base is rezzing a new HUD…
RealRestraint_HUD: RealRestraint_HUD is now attached
WinthorpeFoghorn Zinnemann obbedisce
Belias Rubble: ho detto di darmi le chiavi
Belias Rubble: devi farlo tu
WinthorpeFoghorn Zinnemann annusisce timidamente
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm): WinthorpeFoghorn Zinnemann has given WinthorpeFoghorn Zinnemann’s keys to Belias Rubble
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm) whispers: Belias Rubble has taken WinthorpeFoghorn’s keys from her Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm).
WinthorpeFoghorn Zinnemann trattiene il respiro. E’ successo.
Belias Rubble: anke quelle delle gambe
WinthorpeFoghorn Zinnemann fruga nelle tasche del suo vestito
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg): WinthorpeFoghorn Zinnemann has given WinthorpeFoghorn Zinnemann’s keys to Belias Rubble
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg) whispers: Belias Rubble has taken WinthorpeFoghorn’s keys from her Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg).
WinthorpeFoghorn Zinnemann china la testa
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm) has been locked by Belias Rubble (Type 6 H+E belt).
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann is now prevented from interacting with the environment.
Win: Oohhh
Belias Rubble, lentamente, le lega le mani dietro la schiena. senza forzare la presa. ben consapevole che winth non possa resistere
WinthorpeFoghorn Zinnemann rimane immobile, senza resistere
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg) has been locked by Belias Rubble (Type Kneel).

9b3c00afa371e3759c222c307117ae3d.jpg Qui riceviamo una visita inaspettata. Ma io sono troppo, troppo emozionata – posso dire troppo presa? – per distrarmi.

MystiTool HUD 1.0.23: Entering chat range: Erikah Jameson (17m)
Belias Rubble: non importa piccolina… non importa se devi andare
Win: Miss Belias… io…
Erikah Jameson shouts: ma che è na trappola?? lol
Win: Io… io dovrei… non posso andare? Ho… ho Costanza legata… e… e Backbuttoned…
Erikah Jameson shouts: me ne vado subito, tranquille
Belias Rubble: credi che sia un mio problema?
Win: N-no, Miss Belias
Belias Rubble: le si avvicina e le lega una ball gag alla bocca
Win: ((ora pero’ devo staccare davvero, Belias – se non non combino nulla))
Belias Rubble: ((un minuto))
RR Ballgag 1.14 (mouth): WinthorpeFoghorn Zinnemann has put her RR Ballgag 1.14 (mouth) back on
Belias Rubble: ((poi potrai andare))
You: ((ok))
RR Ballgag 1.14 (mouth) whispers: Sorry Belias, you can’t manipulate WinthorpeFoghorn’s RR Ballgag 1.14 (mouth)
RR Ballgag 1.14 (mouth) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann has left WinthorpeFoghorn’s keys on her RR Ballgag 1.14 (mouth)…
Belias Rubble: blocca gli IM
Win: Lo sono sempre

(Certo che sono bloccati, gli IM: non accetto, quando sono imbavagliata, di poter comunicare a distanza con con qualcun altro. Distruggerebbe completamente qualsiasi veridicità dell’esperienza)

34074b331e5e0c16af0f242f3b16a0e1.jpgBelias Rubble le sorride
Police handcuffs 1.14 (RW) (r forearm): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
RR Ballgag 1.14 (mouth): WinthorpeFoghorn Zinnemann has given WinthorpeFoghorn Zinnemann’s keys to Belias Rubble
RR Ballgag 1.14 (mouth) whispers: Belias Rubble has taken WinthorpeFoghorn’s keys from her RR Ballgag 1.14 (mouth).
Belias Rubble: indossa anke la benda
RR Scarf blindfold (nose) 1.14: RealBlindfold_Base is rezzing a new HUD blindfold…
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
RR Scarf blindfold (nose) 1.14: WinthorpeFoghorn Zinnemann has put her RR Scarf blindfold (nose) 1.13 back on
RealBlindfold_HUD: RealBlindfold_HUD is now attached
RR Scarf blindfold (nose) 1.14: WinthorpeFoghorn Zinnemann has given WinthorpeFoghorn Zinnemann’s keys to Belias Rubble
RR Scarf blindfold (nose) 1.14 whispers: Belias Rubble has taken WinthorpeFoghorn’s keys from her RR Scarf blindfold (nose) 1.13.
WinthorpeFoghorn Zinnemann si guarda intorno vedendo anelli apparire ovunque
Police legirons 1.14 (RA) (r lower leg): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
RR Ballgag 1.14 (mouth) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s RR Ballgag 1.14 (mouth) has been locked by Belias Rubble (Type Tight).
RR Ballgag 1.14 (mouth): You’ve been gagged… You are authorized to speak on channel /1 only
RR Ballgag 1.14 (mouth): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
WinthorpeFoghorn Zinnemann whispers: mmamee, meff eemeaf (Grazie, Miss Belias)
RR Scarf blindfold (nose) 1.14 whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s RR Scarf blindfold (nose) 1.13 has been locked by Belias Rubble (Type Opaque).

33ad65b8ac3bf00c5d48a928815759b7.jpg92d6f125a2bcf7e985a33c756a32cb5a.jpg Da questo momento, sono completamente cieca.

Belias Rubble: Il collare
Steel Collar 1.14 (spine): WinthorpeFoghorn Zinnemann has put her Steel Collar 1.14 (spine) back on
Steel Collar 1.14 (spine) whispers: Sorry Belias, you can’t manipulate WinthorpeFoghorn’s Steel Collar 1.14 (spine)
Steel Collar 1.14 (spine) whispers: But magically Belias grabs WinthorpeFoghorn’s key from Steel Collar 1.14 (spine)
Steel Collar 1.14 (spine): Leashed by Belias Rubble, length is 2.000000 m
Steel Collar 1.14 (spine) whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann’s Steel Collar 1.14 (spine) has been locked by Belias Rubble (Type Lock).
Belias Rubble: wear the ear plug
RR viewer Earplugs right whispers: WinthorpeFoghorn Zinnemann now wears the earplugs.
RR viewer Earplugs right whispers: Earplugs inserted – WinthorpeFoghorn Zinnemann is now prevented from receiving chat or IMs.
Belias ride: “notte piccolina, adesso ti lascio”
WinthorpeFoghorn Zinnemann whispers: mmamee, eemeaf… a fmefmo (grazie, Belias… a presto)
Belias Rubble: spero per te che non piova
WinthorpeFoghorn Zinnemann china la testa

Mi scollego. Le mani mi tremano. Per oggi non posso scrivere altro.

(Prossimamente: Mystique e Claven)

Sconfitta finaleultima modifica: 2008-07-02T23:55:00+02:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Sconfitta finale

  1. Come direbbe il buon Pedro: “Presa”!
    Per ora ci avevi legato tu al tuo blog ma ora si che sei legata tu. E non intendo legata da restrain di sorta.
    E non ce struggle che tenga per liberarsi!

    Care Win e Belias siate felici.

    PS per Pedro ecco di cosa ho paura io.

    La Bravin

  2. Per Win e Belias: un fiore rosso e uno bianco… un unione perfetta. /me e’ davvero felice per le sue due amiche.. e manda un monito a tutta SL: disturbate questa unione e ve la vedrete con la parte peggiore di me e pure con quella “hacker” (sono bravino con script e simili) ……………………………

    Per Lorella: di cosa hai paura? di legarti a me in modo inscindibile? Non credi che potrei avere la stessa paura? Ma sono emozioni che niente al mondo puo’ eguagliare, due anime, due menti… fuse in una sola. Un dare e un ricevere costante, assoluto. E qualcosa mi spinge verso di te…………… /me bacia teneramente sulla bocca la “sua” Lory……….

  3. Lorella… ti stupirai ma giuro che “Presa!” è esattamente il nome che ho dato alle foto di questo post mentre le salvavo sull’HD… E anche se poi ieri pomeriggio Belias mi ha lasciato libera, consentendomi di partecipare alla festa di Cerdita, ora sono di nuovo nel suo dungeon… e non vedo liberazione o fuga in vista. Spero di guadagnarmi il diritto di partecipare al Championship al Bondage Team, ma temo che dipenderà in gran parte da Belias… e dalla mia capacità di dimostrarmi all’altezza del mio nuovo lavoro, che per il momento preferisco non rivelare.

    Pedro, grazie dei fiori, come diceva Nilla Pizzi, e soprattutto di quello che quei fiori dicono. E ancora, grazie della disponibilità a difenderci, anche se al momento non vedo all’orizzonte rischi esterni di alcun genere.

    Vale: eheheh, beh, ma non è bello che queste pagine, oltre alle mie menate, servano anche da incontro fra due potenziali piccioncini? Cerdita mi diceva che da un po’ di tempo Stonehaven pullula di italiane e italiani che hanno letto questo blog – e io ne sono felice… è nato anche per questo, per segnalare zone dove si può giocare in un modo un po’ diverso da quello di tante sim specializzate ma con meno anima, se capisci cosa intendo.

  4. Costanza ha ragione, Erikah… come ti ho scritto nell’altra risposta, era solo una beccatina gratuita – anche se ora davvero non ho bisogno di mettermi ulteriormente nei guai, mi è rimasta l’abitudine di provocare, provando a vedere se qualcuno si offende e, magari, si vendica in modo crudele, eheheh. Un bacio, adesso correggo,

    Win

Lascia un commento