La ragazza di Latex

A quarantott’ore dalla fine della campagna elettorale, c’è ancora qualcuno disposto a stare ad ascoltare chi chiede un voto? Temporaneamente libera dalle mani di Jaron, partecipo a un concorso per la più bella Latex Girl di Villa BDSM. Mi daresti il tuo voto?

c8fb4b0c8d30a0588f6e98c6292eec09.jpg

 

Mentre l’altra sera Jaron completava la gabbia intorno a me, è giunta per me l’ora di scollegarmi, e in seguito non sono più tornata su Second Life. Ricollegandomi, ieri mattina, la gabbia era stata completata e Jaron era lì ad aspettarmi. Mystique no, purtroppo: lei la trovo online solo quando mi collego la sera tardi. In compenso, a curiosare nei paraggi è venuta Aimee Riptide e c’è mancato poco che Jaron non aggiungesse anche lei al suo harem (una sorta di esperimento sociale che sta preparando per vedere come si sviluppa una piccola comunità di sub perfettamente isolata da tutti gli altri – dice lui). Abbiamo fatto due chiacchiere, e Aimee è parsa molto interessata al concorso per la miglior ragazza vestita in lattice organizzato da Villa BDSM, la land di Cielo Robbiani e Gloria Oppewall. Le ho passato l’indirizzo, e più tardi ho saputo che anche lei si era iscritta. Sarà un concorrente temibile, temo.

7cae3b7adacba1f18f4b0069707ae910.jpg32572981795aa5c75e26cad14c04780c.jpg Quando Aimee se n’è andata, sono rimasta di nuovo sola con Jaron e abbiamo parlato ancora. Di Mystique, ovviamente. È una strana situazione, la mia: anche se sono prigioniera di Jaron, credo di averci scambiato troppe confidenze per provare realmente una qualche emozione. Lo capisce bene anche lui quando mi dice: “I probably confide in you too much mystique wise to make you feel truely captive anyhow” (Traduco? Traduco: Probabilmente mi sono confidato troppo con te a proposito di Mystique perché possa farti sentire davvero mia prigioniera). E forse anche per questo, visto che la nostra amica è offline e lo sarà per tutto il giorno, all’improvviso Jaron mi slega… intasca le chiavi delle mie manette e me le fissa sul corpo, lasciandomi tuttavia libera di interagire e di muovermi. Perché sa bene che, quando chiamerà, io dovrò andare – non per lui, ma per Mystique.

Jaron sta cercando di ridurmi a un paio di legami particolarmente resistenti, contando sul fatto che per amor mio Mystique rinuncerà del tutto a fuggire. E sa di poterselo permettere perché io ho bisogno di starle vicino, almeno in questo periodo. E quindi tornerò allo skybox nel cielo di Snark non appena lui deciderà di richiamarmi. Vorrà ben dire qualcosa se, in ventiquatt’ore, non ho mai tentato di togliermi queste manette, che pure non mi danno alcuna emozione di cattura. Sono libera di partecipare al concorso di Villa BDSM, ma non di giocare liberamente con chi mi pare, perché le chiavi non le ho più io.

E parliamo del concorso… mi verresti a votare? Dico proprio a te che mi leggi: ho bisogno di tutti i voti che posso raccogliere, perché al concorso partecipano altre 22 ragazze molto belle, e tutte sono piene di amici. Se hai un account su Second Life, ti prego, collegati adesso e vieni a questo indirizzo: dovresti materializzarti proprio accanto alla box da cliccare per darmi il tuo voto (il mio nome lo sai, no? Winthorpe Foghorn Zinnemann). Se sono online, vieni a salutarmi… e se non ti piace quello che indosso, o se hai qualche altra richiesta che posso esaudire, non esitare a parlare… dovrei mettere un bavaglio? Un casco da bane? Una benda sugli occhi? Un abito più coprente – o più audace? Sono lì per te, pronta a quasi tutto per ottenere un voto.

Altrimenti, se vieni a darmi il tuo voto in un momento in cui non sono collegata… beh, il mio cubo è il primo che trovi, sulla sinistra, entrando nel recinto dove si sta tenendo il concorso. Basterà che tu ti faccia iscrivere (gratuitamente) al gruppo “Villa BDSM” e poi ci faccia un clic sopra. Ti ringrazio in anticipo, ma se vuoi che possa esprimere meglio la mia gratitudine segnalami il tuo passaggio e il tuo voto inviandomi un IM, oppure scrivendo un commento a questo post. E passa voce, per favore: avverti gli amici e le amiche, mandami qualcuno, aiutami a vincere. Domani, giovedi’ 10 aprile, vedo di postare qualche foto scattata nel primo giorno del concorso e qualche aggiornamento su come sta andando.

(Prossimamente: 23 ragazze, tanti amici e il ritorno di un adorabile cagnolino)

La ragazza di Latexultima modifica: 2008-04-09T22:00:00+02:00da winthorpe
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento